02 agosto 05, 13:28 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque le 1600 non hanno problemi, le usiamo sui pylon con anche 80 amp d'assorbimento. Adesso vedrò se riesco a trovare delle GP 2000 pushate. Mi viene il sospetto che se voglio usare 3 lipo devo mettere un altro motore...vabbè. Ciao | |
02 agosto 05, 13:34 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ockkio....che 3 celle sono tante. scalda da morire, non mi sembra sia dato per 3 celle.... a meno che monti una 7.... forse la 8/4 dovrei verificare non mi ricordo bene le caratteristiche. ciaoo | |
02 agosto 05, 13:41 | #13 (permalink) Top |
User |
io penso che alla fine farò un 2s 4p (per mantenere i pesi simili alle 1600) con una 10x5. Inoltre c'è da dire che fino a poco tempo fa il modello volava bene e non troppo lento con 7 celle, l' idea dell' aggiunta della cella mi era venuta in una notte insonne: avevo messo un pacco da 8 senza fare cambiamenti nè di eliche nè di baricentro. Con 8 celle va che è una bomba ma il jeti da 40 amp scalda come una stufa e cosi le batterie, delle quali si è sciolto il termoretraibile |
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