24 novembre 08, 17:02 | #1 (permalink) Top |
User | Cabrato il geebee??
vedendo il video qui sotto, il modello vi sembra cabrato?? (Il modello in questione è il Gee Bee R2 UH, dalla discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1226291 a terra non è cabrato (CG a 1/3 ala un po avanzato rispetto alle istruzioni) ecco il video YouTube - seconda prova geebee collaudo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
24 novembre 08, 17:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Kitaro kitaro.... non si aprono le discussioni per argomenti già trattati in altre discussioni guardacaso aperte sempre da te! Tranqui scherzo! Bello il tuo GeeBee, spero che tu riesca a farlo volare come deve! (OT) Il mio formosa vola alla grande!, non sei nemmeno venuto a leggere il mio report!(fine OT)
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
24 novembre 08, 17:53 | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Ma considera che dal video si possono trarre conclusioni approssimative...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
Bookmarks |
| |