09 dicembre 08, 13:37 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
PS: è ora per te di travasare il tutto in nuovo "finocchio".... | |
09 dicembre 08, 13:45 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Solo una baionettina di circa 6cm cm al centro, una nastratura di fibra all'interno dove è stato scavato per le celle e la culla motore rinforzata (importantissimo in quanto la parte posteriore alla lunga con i colpi in atterraggio flette modificando l'incidenza motore..)... |
09 dicembre 08, 14:49 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo il travaso sono indeciso, ho pronto in busta il nuovo finocchio, ma oggi farò comunque il restauro, vorrei togliere completamente gli alettoni originali, molare bene le sedi e istallare due bei bordi di uscita come alettoni, poi una sistematina generale alle ammaccature, qualche stecca di carbonio,una riverniciatina e a questo punto mi sorge un dubbio: i problemi elencati li ho avuti da quando uso le 4,7x4,7 a 50 e passa amper, dato che li succhio da una 1750mah, non vorrei che i problemi siano dati da sbalzi di tensione a volo avanzato sui quali il bec dello spin66 non stabilizza...., sarei quasi propenso a istallare un piccolo bec con una Tp2S 730mah x ricev e servi, che ne dici tam? | |
09 dicembre 08, 15:31 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
| Brutti ragazzacci del Pallini
Lo sapevo che prima o poi a forza di portare il mio microjet nei vari campi di volo attaccavo la "malattia" a qualcuno...... ....mi piace pensare che sono stato io ad attacarvi la fissa del microjet, o almeno ad accelerare le vostre voglie di volare a circa 230Km orari con un aereo cosi' piccolo, ricordate l'ho portato alla gara di combat del 12 ottobre al vostro campo facendo un voletto durante la pausa pranzo. ........allora e' piaciuto, sono molto contento!!!! Ciao ai nuovi microjettari!!!!! |
09 dicembre 08, 16:51 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
N.B.: è proprio vero, un mio amico mi dice sempre :siete drogati, ha ragione, di modellismo/prestazioni/3D/velocità/etc, ma lo siamo. | |
10 dicembre 08, 00:27 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
|
scusate un saluto a tutti imalati.......microjettari!! ne ho uno pronto per il volo ma provando a trovare l'equilibrio secondo il cg sotto le ali, o è troppo cabrato o viceversa troppo picchiato.......che fare??? io con il funjet ho subito trovato feeling...non vorrei fare caxxate!!! perchè e troppo bellino!! |
10 dicembre 08, 16:00 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
|
Io sul mio microjet ho un thyphoon 2w-20, batteria evo 4s 2500 elica 4,5x4,1. Velocita' rilevata con sistema doppler tra i 220 e i 240 Km orari, ovviamente ha un bel po' di pecche come il peso che e' di 800 gr e che non ha un volo perfettamente trimmato, mi consumo i pollici per farlo volare il piu' dritto possibile! .....uso una 4,5x4,1 soltanto per non sfruttare al massimo le batterie, sono convinto che con un elica di poco piu' grande la velocita' sia superiore, ma cosi' gia' mi va bene!!!!! Ciao a tutti e continuate cosi', dopo circa sette anni che volo con il microjet la curiosita' di fare numerose prove su questo missiletto e' sempre tanta!!!! |
10 dicembre 08, 19:10 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 dicembre 08, 23:53 | #90 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Lascerei la 4,1 pollici, la 4,7 é per i pylon, ben più efficienti di un delta, addirittura proverei una 3,5 a trovarla, credo cammini ancora di più potendo salire di una cella.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |