29 novembre 08, 21:06 | #33 (permalink) Top |
User | Allora, rilanciato stamani il missiletto con apc 4,7 x 4,7, barbix alle misure di telemetria; i dati dello spin in volo sono: 56A max, 32500 rpm max quindi 18A in più e 7700 rpm in meno, la velocità di punta ottenuta è rimasta invariata, 190-191kmh; Per cui questo setup è molto meno efficiente dell'altro (con apc 4,1x4,1 con 38A e 40500 rpm).Rimane da fare la prova con elica graupner cam prop da 4,7 x 4,7 la quale potrebbe essere più efficiente ai max regimi, non so.Le foto le scatterò appena possibile ma dell'unico superstite rimasto che è il mio.
|
29 novembre 08, 21:20 | #34 (permalink) Top | |
User | proposta Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
30 novembre 08, 10:03 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu sei telepatico caro Artù? mi ero riproposto di istallare la FCO2 sul dorso del missiletto, ero in attesa di una giornata con un pò di sole/luce decente, ieri mattina lo abbiamo provato fra un temporale e l'altro.Comunque, sai che mi piace fare videoediting, dato che barbix e il papero lo devono ricostruire, speriamo di riuscire a fare un volo multiplo in tre, e magari arricchito di flycam2, immagina quanto rosicano il papero e barbie quando il mio mostro li raggiunge e li passa,in diretta FCO2. | |
01 dicembre 08, 08:43 | #36 (permalink) Top | |
User | aspetto/aspettiamo ..... Citazione:
a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
01 dicembre 08, 18:18 | #38 (permalink) Top |
User | Eccoloooo, il papero che piace a me, bisogna stuzzicarlo un tantino è, altrimenti non si sbilancia, ma dopo stimolato le sue reazioni sono un grande stimolo x me; E comunque caro paperello, ma mica lo vorrai reicollare il tuo micro? sarà un puzzle in epp, e tu tutta quella fantasia hai?? Monti quello nuovo credo vero?il setup lo lasci identico oppure, x farmi soffrire, cambi?? mica vorrai imitare il mio setup ??
|
01 dicembre 08, 19:20 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
PS: il passaggio è stato eseguito dopo una lieve affondata a tutta canna, non so tu se invece hai rilevato la velocità dopo un circuito senza "lancio"... Cmq voglio provare alla prima anche la 4.1x4.1, non si sa mai! | |
01 dicembre 08, 19:46 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ultima modifica di alberto2 : 01 dicembre 08 alle ore 19:49 | |
Bookmarks |
| |