04 dicembre 08, 16:17 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| ma , penso sia questione di fortuna, personalmente mi è capitato più di pagare dogana con spedizioni celeri che con spedizioni ordinarie , pero non saprei se è una regola da considerarsi valida,quella del pacco piu piccolo e meno pesante sicuramente si, ciao
|
04 dicembre 08, 16:55 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Io faccio un ordine ogni 3-4 mesi. Fin'ora ne ho fatti 12 e non ho mai avuto problemi con la dogana (aspetta che mi tocca le palle va, visto che ne stò aspettando uno). Probabilmente va un po' a culo, ma anch'io quando ordino, stò sempre sotto il chilo, di solito 600-700 gr. Si capisce che se ordini un modello, un motore benzina e 50 Lipo, e magari sopra il pacco c'è scritto che il valore dichiarato è 50 dollari, la cosa puzzerebbe a chiunque. Anche la mancanza del numero di cellulare sul pacco lo rende ispezionabile. Per il materiale... Tutnigy, ormec, zippy ecc... son d'accordo con te e per me sono di un ottimo livello. Ciao | |
Bookmarks |
| |