30 luglio 05, 18:23 | #2 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Gli out bassi giriV ed elevata coppia, eliche grandi senza riduttore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
31 luglio 05, 21:12 | #5 (permalink) Top |
User |
gli out runner si usano specialmente su modelli veloci e da volo sport, mentre gli out runner specialmete sui modelli 3D tipo shock flyer etc. nella media e così.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 luglio 05, 21:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Meno male che ne ho appena comprato uno! Scherzi a parte anche a me interessa sapere la differenza, l'outrunner l'ho comprato sul serio... Bye Ernesto | |
31 luglio 05, 21:51 | #7 (permalink) Top |
User |
nel primo è in runner
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 luglio 05, 22:31 | #8 (permalink) Top |
User |
comunque i phasor fanno pochi giri e sono da usarsi in diretta, il sul mio acro di circa 1300 gr ho un Phasor 15/3 con 8 celle NiCd con elica 10x4. La potenza è piu che sufficiente e il rapporto spinta/peso, a giudicare dalle prestazioni del modello, dovrebbe essere di circa 1:1. Ciao |
Bookmarks |
| |