29 luglio 05, 19:20 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Siccome sono moolto pigro.... c'è qualche anima pia che ha un link con le indicazioni delle dimensioni per i vari formati di celle? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
29 luglio 05, 19:37 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non lo trovo più!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
29 luglio 05, 20:00 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
sul sito della sanyo ci sono le dimensioni (e le caratteristiche) di tutte le celle prodotte. Però te le devi spulciare una ad una.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |