18 novembre 08, 22:26 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
E' il tuo primo aeromodello?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
18 novembre 08, 22:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: PALERMO
|
Volo da 5 anni con aerei fino a 2,60 m e con elicotteri da 2,5 anni dal mini elettrico al maxi 90 ( Freya ) Ho tanti di quei modelli che non so piu dove metterli....anche se alcuni a malincuore alla fine li vendo. Volevo un modello divertente da portarsi ovunque senza pretese mi diverte l'idea delle luci e dei flaps su un modello pronto al volo tutto qui ! |
18 novembre 08, 22:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-12-2003 Residenza: Aeroclub Catania
| Citazione: Ciao Rosic...si è molto carino ma in merito al divertimento di farlo volare dove capita...ho qualche dubbio. Col carrello è necessario chè ci sia un posto piano dove atterrare...meglio se asfaltato. E poi con i suoi 1,2mt per quasi un 1kg hai bisogno di un pò di spazio...specialmente se sei principiante. Insomma qualche limitazione c'è...per il resto sembrà ok. Saluti....Art | |
18 novembre 08, 22:59 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
18 novembre 08, 23:50 | #6 (permalink) Top |
|
Questo vuol dire che hai gia' avuto esperienze di volo con questo modello o che l'hai visto volare ad altri...Nervosetto cosa intendi e sempre un ala alta in polistirolo motorizzato con un brushless ritengo al limite... Volevo sapere se era piacevole e affidabile come elettronica...Comunque grazie |
19 novembre 08, 22:51 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
20 novembre 08, 00:59 | #8 (permalink) Top |
|
Mi sa che a questo punto lascerei stare mi affascinava l'idea di avere dei flaps inclusi e le luci ma se in volo si comporta in questo modo...che piacere si trova nel pilotare un modello di " carta "... Grazie |
20 novembre 08, 13:52 | #10 (permalink) Top |
| Quello piccolo (venduto da diversi marchi,ma sempre stessa ciofeca....) è un giocattolino buono per e.bay ma lontanissimo dalle tue esigenze.... ho provato quello da 1,2metri... ti ripeto io non ne sono rimasto particolarmente colpito... però è pur sempre una mia opinione.... non te lo sconsiglio ovviamente, dico solo di non aspettarsi grandi cose da lui...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |