Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 13, 22:43   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-10-2012
Residenza: trapani
Messaggi: 162
differenza tra supercub lp hobbyzone e cessna 182 hype

salve a tutti
il mio primo modello è stato un supercub lb hobbyzone,a primo volo mi si è spiaccicato a terra : Supercry:,motivo,PERCHE NON HA ALETTONI! ma quando gli ho costruito gli alettoni ho imparato a volare BENNISSIMO : Yeah:faccio acrobazie e lo correggo vivacemente riportandolo in volo tranquillo non appena vedo un mio errore è ovvio che però ho dovuto sostituire il motore a spazzole che aveva, con un brushless da 1 kg di tiro della jem rc sistem +regolatore da 18 Amper + batteria 1.600A 3 celle + modifica vano batteria.riuscendo a fare 10 minuti e oltre di volo tutto qasi a manetta: Modelrc:
insomma una bella spesa
ORA DICO :
siccome vorrei un nuovo modello ho pensato di aquistare questo Hype Cessna 182 Skylane ,che al buon prezzo che ha,ti danno brushless + regolatore +alettoni +flaps secondo mè CONVIENE PIù del supercub come spesa . MA come volo qual'è il migliore AIUTATEMI con la Valutazione -SUPERCUB O CESSNA 182 HYPE ?
GRAZIE a tutti!
enzovolo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 15:36   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.783
Citazione:
Originalmente inviato da enzovolo1 Visualizza messaggio
salve a tutti
il mio primo modello è stato un supercub lb hobbyzone,a primo volo mi si è spiaccicato a terra : Supercry:,motivo,PERCHE NON HA ALETTONI! ma quando gli ho costruito gli alettoni ho imparato a volare BENNISSIMO : Yeah:faccio acrobazie e lo correggo vivacemente riportandolo in volo tranquillo non appena vedo un mio errore è ovvio che però ho dovuto sostituire il motore a spazzole che aveva, con un brushless da 1 kg di tiro della jem rc sistem +regolatore da 18 Amper + batteria 1.600A 3 celle + modifica vano batteria.riuscendo a fare 10 minuti e oltre di volo tutto qasi a manetta: Modelrc:
insomma una bella spesa
ORA DICO :
siccome vorrei un nuovo modello ho pensato di aquistare questo Hype Cessna 182 Skylane ,che al buon prezzo che ha,ti danno brushless + regolatore +alettoni +flaps secondo mè CONVIENE PIù del supercub come spesa . MA come volo qual'è il migliore AIUTATEMI con la Valutazione -SUPERCUB O CESSNA 182 HYPE ?
GRAZIE a tutti!
non ho mai visto ne provato il supercub che dici tu, ma ho avuto il cessna 182 hype ed è stato uno dei modelli più divertenti che ho avuto.. sia su acqua che con carrelli e lo consiglio a chiunque voglia un modello con cui divertirsi spensieratamente e a un ottimo prezzo devo dire
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 14, 12:04   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franz DAG
 
Data registr.: 30-12-2008
Residenza: Tri Plok
Messaggi: 1.121
Immagini: 3
Buongiorno a tutti,
Mi serve il vostro aiuto, sapreste dirmi le caratteristiche del motore originale che montava il Cessna?
oppure avete un motore da consigliarmi? Peso, abbinamento Giri/Volt e elica per un volo tranquillo.

Grazie
__________________
Franz
...i miei modelli...
...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cessna 182 Rtf Hype intelligence Aeromodellismo Principianti 10 24 luglio 07 09:44
Cessna 182 Hype, Problemi con Lipo Quaxo Aeromodellismo Volo Elettrico 4 30 novembre 06 10:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002