27 luglio 05, 14:55 | #1 (permalink) Top |
User |
come da titolo, indovinate cosa ho comprato? vi posso dire che é per un motoaliante... che amo talmente tanto che mi spella soldi, tanti soldi...
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
27 luglio 05, 15:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
Lui e Nibbio, creik&crok! A Giovà, se l'hai comprato sul serio vatte a nasconde!!!!! Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
27 luglio 05, 17:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
zzzzzzzzzz.....zzzzzzzz...zzzzzzzzz Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
27 luglio 05, 22:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ebbene si, l´amore fa anche questo, ho comprato un bl, ma che ce devo fa? ewro stufo di fare 5 minuti e poi cadere, ora invece posso salire veloce e sicuro, spegnere, scendere e salöire ancora, l´elettrico lo trovo vantaggioso solo per gli alianti e non per questo rinuncio allo scoppio. Oggi mi sono recato in un negozio davvero ben fornito a helsynki( il negoziante parlava italiano!!!!!) e gli ho detto del mio tale problemino col Top.... Io gli ho chiesto se andava bene un 600 ridotto, ma niente, diceva che pesava troppo e non spiungeva un bel cavolo. Allora mi ha fatto vedere qualche bl, non aveva i cassarotante e allora mi ha dato questo: permax 480 Bl 6g( dove g sta per geared 3,3 :1). é un motore inpressionante. tira senz<a fatica 1710 g. Ora perö ho bisogno di aiuto. IL tale motore nelle indicazioni con un rid 3,3:1 dice che fa 640giri per V, e tira una 15X8 :o !! con 32 A di assorbimento e 3 LIpo. e con questa configurazione tira 1700G. Ora, suppongo che le informazioni che mi hanno dato siano il massim oche il motore puo dare,( cioe´ oltre 32 A ilmotore frigge) quindi che dite se al posto di una 15x8 ci mettessi una 12 x 4 o la attorno? a quanto scenderebbe l´assorbimento? Ho intenzione di usare 3 LIPo, ma qualcun omi sa consigliare dele LIPO che mi scarichino cosi´ tanti ampere? forse delle 2000mA`? aiutatemi su ciao W lo scoppio a proposito, l´altro acquisto é stato un ultramat12.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
28 luglio 05, 10:38 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o almeno W l'Elettrico e W lo scoppio 32A con 3 lipo la vedo .. gonfia a meno di 3S -3200 mA con scariche maggiori. Ciao Centoramezzzzzzzzzzzzzzzz Pepitozzzzzzz
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
28 luglio 05, 10:57 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
28 luglio 05, 10:58 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
Bookmarks |
| |