15 novembre 08, 09:55 | #11 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Invece come dice Alberto, attenzione all'alimentazione del regolatore, quella sì che è importante. Tutte cose valide per qualsiasi brushless, per quello non servono particolari istruzioni. | |
15 novembre 08, 13:02 | #12 (permalink) Top |
User |
ma come diavolo si fa a girare l'albero?????? ho tolto la clip, ho tolto le 2 brugole che lo tenevano ferme... ma niente... non si muove...e che cavolo.. ogni volta ce n'è una.. per il resto grazie... si il nero rosso lo sapevo... erano gli altri che mi creavano dubbi.. |
15 novembre 08, 13:52 | #13 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | guarda che hai appena iniziato, il modellismo è anche bricolage e inventiva e soprattutto pazienza. Se non riesci a girare l'albero (probabilmente devi usare un estrattore), lascialo così ed inventati un castello motore per ospitarlo, in fondo basta che sia più lungo.
|
15 novembre 08, 14:00 | #16 (permalink) Top |
User |
veramente sono 3 anni che volo... però è la prima volta che monto un brushless senza una minima di istruzioni sui vari modi di montaggio.. comunque, i fori più grossi servono per la croce nera per attaccarlo in verticale (come voglio io) e dall'altra parte ci sono 4 fori più piccoli per inserire il porta elica a bullone che si va a inserire perfettamente tramite una protuberanza cilindrica (maschio-femmina) che si vede anche in foto... quindi se voglio montarlo bene dovrei girare l'albero... uffi |
15 novembre 08, 14:14 | #17 (permalink) Top |
User |
ragazzi scusate... mi sa che ho detto minchiate... è possibile che vada montato in sequenza come in foto e che quel pezzo di albero sporgente ai miei fini non serva a niente??? perchè girando tutto il corpo nero, girerebbe anche l'elica, senza l'ausilio dell'albero.. giusto??? |
15 novembre 08, 14:26 | #18 (permalink) Top |
User |
LA PARTE CHE RIMANE FISSA E' QUELLA DOVE AVVITI LA CROCE ED ESCONO I 3 FILI..IL RESTO GIRA TUTTO..LORO TI DANNO MODO DI DECIDERE DOVE MONTARE L'ELICA. NELLA PRIMA FOTO AVRAI LA CASSA ROTANTE ALL'ESTERNO DEL PORTAMOTORE,SE INVECE USI L'ALBERO AVRAI LA CASSA ROTANTE INTERNA AL PORTAMOTORE
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! |
16 novembre 08, 00:33 | #20 (permalink) Top |
User |
Allora... ultimo dubbio::::: il motore normalmente è orientato a destra se non sbaglio (o forse a sinistra) comunque, serve per contrastare la coppia del motore... devo farlo anche io seguendo un profilo del nuovo castello motore, magari limando più da una parte??? non c'è niente di ncollato o fissato quindi ditemi se va bene come lavoro.. grassie |
Bookmarks |
| |