13 novembre 08, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User | quanto potrebbe costare una radio buona?
ho deciso di comprare l'easy star della multiplex perche sara il mio primo aereo rc.il problema è che sono indeciso se comprare una radio buona(in modo da non comprare un altra radio se vorrò comprare un altro modello)oppure una radio economica cosi per provare,in modo tale che se non vorro piu acquistare modelli,non correrò il rischio di comprare una radio buona buttando soldi inutilmente. ma a proposito di prezzo,quanto potrebbe costare una radio buona che possa usare anche per altri modelli oltre all'easy star(magari 4 o 5 canali)??? e quanto potrebbe costare una radio fatta a posta per l'easy star,e quindi tre canali? |
13 novembre 08, 21:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
be....ti rispondo la stessa cosa che e stata risposta a me...chi più spende meno spende...certo se non ti dovesse piacere l aeromodellismo( ne dubito) puoi sempre rivendere, quindi se proprio vuoi andare sul soft io ti consiglio la radio che ho preso io Graupner MX12....vedrai che man mano impari le funzioni la apprezzi tantissimo....puoi vedere sul mercatino la trovi sui 120 magari anche in ottimissime condizioni |
13 novembre 08, 21:55 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Meglio nuova a quel prezzo | |
13 novembre 08, 21:55 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qualcosa sui 50 la trovo 4 canali? e poi l'easy star rtf che radio ha? | |
13 novembre 08, 22:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
scusate l ot...ma questo sito ha quest oggetto che vorrei sapere se è valido Modellbau Lindinger Onlineshop |
13 novembre 08, 22:05 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se nn trovo proprio niente allora ne compro una economica e poi se ne parla,perche nn mi va di spendere soldi che nn sono sicuro mi divertiranno,no? | |
Bookmarks |
| |