Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 08, 22:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di plati

Data registr.: 24-09-2003
HELP, motorizzazione equivalente su sito Jonathan

Salve a tutti,

sto costruendo il mio primo aereo elettrico e come componenti elettronici (motore, regolatore, batterie) mi sono stati suggeriti questi:

Motor and ESC:
Power set Magnum AL-M 1048 + Roxxy BL Contol 818

Battery:
LEMONRC LiPo 2200 3s1p 11,1V 25C

presi sul sito Natterer Modelbau

Ora volendo acquistare da Jonathan chi mi saprebbe indicare qualcosa di equivalente a questi componenti?

Grazie anticipatamente.
Vecchio 12 novembre 08, 19:46   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
io ti consiglio di farti un giro su hobbicity,comunque se devi prendere da jonathan questi sono equivalenti:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
oppure:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
per il regolatore basati sull'assorbimento max,ad esempio se hai 15 ampere massimi prendi un regolatore da 20,ecc...almeno io faccio cosi',abbondo sempre sul regolatore..
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 22:34   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di plati

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
io ti consiglio di farti un giro su hobbicity,comunque se devi prendere da jonathan questi sono equivalenti:
oppure:
per il regolatore basati sull'assorbimento max,ad esempio se hai 15 ampere massimi prendi un regolatore da 20,ecc...almeno io faccio cosi',abbondo sempre sul regolatore..
Ti ringrazio Paolo, Hobbicity non lo conoscevo, sapresti indicarmi qualcosa di adeguato su questo sito?

Grazie ancora.
Vecchio 13 novembre 08, 14:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
per esempio questo:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 28-26B 1350Kv Brushless Outrunner $14.95
non sentirti spiazzato perchè è in cina....
acquisto sempre da loro.....se vuoi un consiglio usa la spedizione EMS,costosetta ma la roba arriva in un lampo(ho ordinato il venerdi' mattina e il successivo martedi' la merce è arrivata in deposito).
Dai un'ochhiata anche alle batterie,soprattutto le Rhino.
come regolatore vedi questo:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Basic 25A v3.1 Speed Controller $17.08
per trovarti il motore è semplice,basta che confronti i dati dal sito tedesco(amperaggio,KV,ecc..)
ciao
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 08, 20:51   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di plati

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
per esempio questo:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 28-26B 1350Kv Brushless Outrunner $14.95
non sentirti spiazzato perchè è in cina....
acquisto sempre da loro.....se vuoi un consiglio usa la spedizione EMS,costosetta ma la roba arriva in un lampo(ho ordinato il venerdi' mattina e il successivo martedi' la merce è arrivata in deposito).
Dai un'ochhiata anche alle batterie,soprattutto le Rhino.
come regolatore vedi questo:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Basic 25A v3.1 Speed Controller $17.08
per trovarti il motore è semplice,basta che confronti i dati dal sito tedesco(amperaggio,KV,ecc..)
ciao
Ok!
ti ringrazio per le dritte.

Bookmarks