29 luglio 05, 01:15 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
Eventualmente per per avere dati realmente misurati e non "filtrati" da una commerciale potete guardare qui. http://www.baronerosso.it/forum/index.php...pic=12773&st=30 Io le porte di casa le ho aperte..... chi vuole fare chiacchere da bar è libero di farle.. pero bisogna stare attente all' "oggettività" dei dati riportati dai commercianti :o .... Chi ha orecchie per intendere .... intenda ... e gli altri in ....roulotte! Ciao Spero di non aver toccato sul vivo nessuno. | |
29 luglio 05, 02:02 | #53 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
<_< di la verità...sei uno stregone vodoo... io ho solo scritto quello che i fatti mi hanno detto... senza rancore comunque... sono sarcastico perchè deluso... | |
29 luglio 05, 13:47 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Concordo.... pienamente..... Tendo a considerari ottimistici i dati ma non esagerati, visto che con le conficurazioni che ti dicono loro al max esci del 4-6 er cento.... E comunque con tutte le marche.... e tutte le cose.... pure le radio!!! Comunque' e' ovvio, meglio provare su esperienze reali, se provate come si deve.... | |
29 luglio 05, 13:51 | #55 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti credo che sei delusooo.... lo sarei pure io.... hai ragione... non conosci nessuno che te li possa riavvolgere.... o meglio... se sei interessato a venderli anche bruciati magari qualchuno puo' essere interessato... Nessun rancore pure per me comunque!!! | |
29 luglio 05, 13:54 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
sono in grado di riavvolgerli...ho già costruito un paio di motori... | |
29 luglio 05, 13:55 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarebbe interessante vedere se si possono ottenere caratteristiche piu' performanti magari..... facci sapere...... | |
Bookmarks |
| |