Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 05, 01:15   #51 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-05-2004
Citazione:
Originally posted by PoWeR@27 luglio 2005, 11:46
Magari!!!!!

No e' solo che mi sta su quando tutti si lamentano di sti cinesi, e poi tutti compreno senza informarsi delle reali caratteristiche... Io per primo sono stato fregato diverse volte!!!

Eventualmente per per avere dati realmente misurati e non "filtrati" da una commerciale potete guardare qui.
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...pic=12773&st=30

Io le porte di casa le ho aperte..... chi vuole fare chiacchere da bar è libero di farle..
pero bisogna stare attente all' "oggettività" dei dati riportati dai commercianti :o ....
Chi ha orecchie per intendere .... intenda ... e gli altri in ....roulotte!

Ciao
Spero di non aver toccato sul vivo nessuno.
mephisto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 01:58   #52 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by giancarlo75@28 luglio 2005, 22:51
Non so in quale delle due categorie puoi cadere, ma ti posso dire che due miei amici li usano da un pò di tempo senza nessun problema

allora è il malocchio!
Vecchio 29 luglio 05, 02:02   #53 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by PoWeR@28 luglio 2005, 22:13
Forse non ti sei letto bene i post. o forse ti semti tu cretino, perche' nessuno ti ha detto che sei cretino!!!!!

1)Ho gia' spiagato il motivo del mio interesse(perche' ne ho parecchi), e non mi sembrava un accanimento...
2)Non li rivendo!!!! (chi rivende guadanga.... io ho solo la possibilita di averli per meno, e li do anche a chi me li chiede... (SENZA GUADAGARE UN CENTESIMO!!!)ma posso avere per meno pure gli axi e i multiplex
Se fosse come dici tu che li rivendo mi converrebbe vendere quelli piu' cari no????

Invece no,,, visto che sono DEFORMATO come gia' detto sopra (nel senso che cerco di avere le massime prestazioni con la minima spesa) quando schelgo un motore cerco di pensarci bene..... infatti su due modelli usa un axi2212/34

Detto questo se ti senti furbo a dire che quei motori fanno schifo fallo pure, io non ci guadagno e non ci perdo niente, ma sicuramente chi FORSE sa un po piu' di te in fatto di elettrico ti prendera' un po per il cuxx non pensi???

Se prima o poi un motore dei miei morira', saro il primo a dire si hai ragione, perche' sono sicuro che li ho sempre usati nel modo giusto, ma non mi permetterei mai di aprire un topic con un titolo come quello che hai messo tu se non sono sicuro al 1000 per cento che sia vero!!!

P.S. visto che ai axi leggi bene i massimi, perche' su tutti i motori ti danno il max assorbimento per MASSIMO 30 SECONDI.... non si sa mai che il prossimo titolo sia NON COMPRATE AXI!!!!
Ciao a tutti!!!!

<_< di la verità...sei uno stregone vodoo...

io ho solo scritto quello che i fatti mi hanno detto...

senza rancore comunque...

sono sarcastico perchè deluso...
Vecchio 29 luglio 05, 13:47   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2005
Citazione:
Originally posted by mephisto@28 luglio 2005, 23:15
Eventualmente per per avere dati realmente misurati e non "filtrati" da una commerciale potete guardare qui.
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...pic=12773&st=30

Io le porte di casa le ho aperte..... chi vuole fare chiacchere da bar è libero di farle..
pero bisogna stare attente all' "oggettività" dei dati riportati dai commercianti :o ....
Chi ha orecchie per intendere .... intenda ... e gli altri in ....roulotte!

Ciao
Spero di non aver toccato sul vivo nessuno.

Concordo.... pienamente.....

Tendo a considerari ottimistici i dati ma non esagerati, visto che con le conficurazioni che ti dicono loro al max esci del 4-6 er cento....

E comunque con tutte le marche.... e tutte le cose.... pure le radio!!!

Comunque' e' ovvio, meglio provare su esperienze reali, se provate come si deve....
PoWeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 05, 13:51   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by td_2200@29 luglio 2005, 00:02
<_< di la verità...sei uno stregone vodoo...

io ho solo scritto quello che i fatti mi hanno detto...

senza rancore comunque...

sono sarcastico perchè deluso...

Ti credo che sei delusooo.... lo sarei pure io.... hai ragione... non conosci nessuno che te li possa riavvolgere.... o meglio... se sei interessato a venderli anche bruciati magari qualchuno puo' essere interessato...

Nessun rancore pure per me comunque!!!
Vecchio 29 luglio 05, 13:54   #56 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by PoWeR@29 luglio 2005, 11:51

Ti credo che sei delusooo.... lo sarei pure io.... hai ragione... non conosci nessuno che te li possa riavvolgere.... o meglio... se sei interessato a venderli anche bruciati magari qualchuno puo' essere interessato...

sono in grado di riavvolgerli...ho già costruito un paio di motori...
Vecchio 29 luglio 05, 13:55   #57 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by td_2200@29 luglio 2005, 11:54
sono in grado di riavvolgerli...ho già costruito un paio di motori...

Sarebbe interessante vedere se si possono ottenere caratteristiche piu' performanti magari..... facci sapere......
Rispondi

Bookmarks