06 novembre 08, 18:57 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| sto cercando questa....
Salve a tutti! Sto cercando da tempo questa ricevente....ma sembra l'abbiano fonota tutti! Qualcuno mi sa dire dove reperirla .......magari anche a qualcosa in meno? Modellbau Lindinger Onlineshop |
06 novembre 08, 22:25 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
mi sembra di averla pagata 85 euro che lì ho lo sconto. passa e te la prendi., io tanto devo tornarci e me la ricompro. Se te serve te lascio anche lo scontrino per la garanzia. ciao Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
06 novembre 08, 23:58 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
....io sto aspettando Vincesso che si rifornisca....non è una cosa urgentissima...però sembrano non arrivargli mai!...io ti ringrazio come al solito!Facciamo così....aspetto qualche altro giorno....se vedo che si allunga troppo l'attesa ti chiamo e vengo a prenderla(sempre che non ti serva a te nel frattempo ovviamente!!).............Grazie robby! p.s...appena finisco il mostriciattolo...ti mando qualche foto...purtroppo ancora sto tribolando con il collettore! | |
07 novembre 08, 01:05 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |