31 ottobre 08, 12:58 | #12 (permalink) Top |
User | Ciao rega, mentre per lo steso motore di arnaldo, però io vorrei un regolatore senza scheda progammabile.. Che mi consilgiate sembre da hobbycity.com Grazie
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
31 ottobre 08, 14:36 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
Scusate ragazzi se mi intrometto...ma parlando di hobby city...dovrei fare un ordine,Mai fatto fin 'ora......vorrei farvi 2 domande invece di aprire un nuvo poste e sentirmi dire che gia ci sono state discussioni per questo... il mio ordine è sotto i 50 dollari....con chi mi conviene spedire e quanto potrebbe costare? ...un altra domanda piu importante...debbo comprare delle lipo.....ho sentito che le zippy vanno bene,,,ma ho sentito che anche le rhino vanno bene....delle prime citate ci sono varie versioni tipo......ec......h.....mi sembra di aver capito che le rhino derivano comunque dalle zippo........quali prendo tra le due marche? grazie a tutti! |
31 ottobre 08, 15:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
per l'Esc, in teoria potresti anche prenderlo senza scheda per programmabile, ma come tutti gli ESC di marche migliori, anche quello che prendo io è programmabile. Tu quindi puoi scegliere se prenderlo e usarlo con le impostazioni di default(come gli esc non programmabili) oppure spendere quella sciocchezzuola per la card e renderlo ottimale per il tuo motore. Naturalmente i consigli per programmarlo, ce li daranno i piu esperti, nel post c'e una promessa fatta, e cmq dalle impostazioni che leggo sulla program card non deve essere per niente difficile. quindi io lo prendo cosi, almeno non rischio che non essendo programmabile lo debba buttare perche non va bene. |
31 ottobre 08, 17:39 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
31 ottobre 08, 20:22 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: Marsala
|
I pacchetti sotto le 47,00 euro non pagano dogana, quelli con importi superiori, spediti con posta normale registrata, vengono sdoganati a campione e arrivano dopo circa 20 giorni. La spedizione con corriere è molto più veloce ma più costosa ed è soggetta allo sdoganamento perchè lo esegue lo stesso corriere. |
31 ottobre 08, 21:01 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2005
| Citazione:
| |
31 ottobre 08, 22:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Ci sono esc che non si programmano con la card ma solo tramite radio, altri che si programmano con entrambi ed altri che con la sola radio hanno un minimo di programmazioni e con la card tante altre di precisione. Nei regolatori Turnigy con la card in più puoi solo impostare il tipo di Music lipo. Per quello che costa è sempre meglo prenderla poichè elmina ogni eventuale errore che si può commettere con la radio udendo i bip, inoltre la programmazione dura un secondo . Per chi è all'inizio poi non c'è da discutere, vai semplicemente di card |
Bookmarks |
| |