![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Chi usa il caricabatterie da campo per caricare le batterie "sfuse" formato AA e AAA, usate ad esempio per alimentare la fotocamera, come fa? Io per ora uso questo portabatterie che ho modificato per avere la possibilità di caricare anche solo 2 batterie per volta ma non è il massimo. C'è qualcuno che ha qualche idea o si è realizzato un portabatterie che permetta di caricare da 1 a 4 celle formato stilo e ministilo da cui prendere spunto? [attachmentid=8088]
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Se no bisogna farselo, cambiando i circuiti di un CB sopraddetto per farlo andare a 12V. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
il mio problema non è come caricarle (ho da poco preso uno shulze) ma come costruire un cavetto per collegare le batterie sfuse, non assemblate tra di loro in unico pacco, al caricabatterie, in particolare le ministilo AAA.
__________________ Che divertimento c'è ad essere normali? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
supporto antivibrante | Alpino | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 04 gennaio 08 14:32 |
supporto spillo os 46 ax....... | ryan-j | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 18 settembre 07 16:31 |
Caricabatterie che carica Lipo, e carica e scarica NiMH, alimentato a12V+220V | din_s | Batterie e Caricabatterie | 0 | 10 maggio 06 10:29 |
Supporto al Barone | twentynine | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 09 marzo 06 09:05 |
Supporto Motore | Odi | Aeromodellismo | 18 | 13 gennaio 05 23:51 |