29 ottobre 08, 09:03 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questo era il mio pensiero!!! per il fox per altri modelli e' un'altra cosa comunque chiudo il mio discorno altrimenti ci vuole troppa valeriana. concordo che e' un forum dove tutti sono piu' espertisssssssssimi di me quindi mi prosto a voi guri. pero' il mio consiglio lo do perche' ho avuto esperianza di questo modello e per farlo "decollare" non lanciarlo.....scusate. ci vuole birra . parliamo esclusivamente di fox buona giornata a tutti | |
29 ottobre 08, 09:47 | #22 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
29 ottobre 08, 17:05 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2007 Residenza: Benevento
|
Il negozio inglese è Foamyjets UK (Powered by CubeCart) però mi sono accorto che hanno difficoltà a spedire fuori dall'Inghilterra. ---------------------- Da Simone 76 vorrei sapere tutto quanto sa del Long Fox Pinocchio (bianco e blu) di 3,5m di apertura alare prodotto da Reichard Modelsport . Infatti non sono riuscito ancora a collaudarlo in pendio (non abito vicino al pendio ed è questo il motivo per cui voglio motorizzarlo, per poterlo usare il più possibile anche in pianura) . SE VOLA MALE NON PERDO TEMPO E DANARO PER MOTORIZZARLO. ----------------- Questo tedesco lo ha motorizzato, ma si è tenuto molto leggero col peso del modello Frage Long Fox Pinocchio - RC-Network -------------- Come detto all'inizio la motorizzazione mi è stata consigliata da Hacker. Buoni voli a tutti |
14 aprile 10, 12:00 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
|
Nessuna più notizia del Long Fox della Reichard? Mi dite se vale la spesa? E sopratutto, anch'io per vari problemi leggasi nessun trainatore al campo e pendii a 1,5 ore di macchina, vorrei motorizzarlo.
|
Bookmarks |
| |