|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| da che parte si monta l'elica???
perdonatemi la demenza della domanda, ma di aerei so davvero Zero :'( mi stà arrivando il seguente motore, e avrei gentilmente bisogno di sapere come si monta il tutto, mi servirebbe saperlo perchè nel mentre che arriva mi stò cotruendo un deproncino e ho bisogno di sapere se posso già assemblare il parafiamma o se devo aspettare il motore per modificarlo ed adattarlo. l'elica va sull'alberino (e quindi cassa rotante interna alla fusoliera del deproncino) o l'elica si fisssa tramite qualche adattatore alla cassa (e quindi il solo alberino che "rientra" nella fusoliera dell'aereo? grazie, scusate la niubbiaggine ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno di Salerno che monta elicotteri per lavoro?? | Zizou | Elimodellismo in Generale | 0 | 17 giugno 07 00:32 |
Qualcuno di Salerno che monta elicotteri per lavoro?? | Zizou | Incontri Modellistici | 1 | 16 giugno 07 22:57 |
Team Magic G4..che motore monta? | filograno13 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 16 giugno 07 22:56 |
walkera 60 che pignone monta? | squalo81 | Elimodellismo Principianti | 4 | 24 febbraio 07 05:45 |
C'è qualcuno che... monta elicotteri? | seiken | Aeromodellismo Principianti | 2 | 21 dicembre 04 00:53 |