24 ottobre 08, 22:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| da che parte si monta l'elica???
perdonatemi la demenza della domanda, ma di aerei so davvero Zero :'( mi stà arrivando il seguente motore, e avrei gentilmente bisogno di sapere come si monta il tutto, mi servirebbe saperlo perchè nel mentre che arriva mi stò cotruendo un deproncino e ho bisogno di sapere se posso già assemblare il parafiamma o se devo aspettare il motore per modificarlo ed adattarlo. l'elica va sull'alberino (e quindi cassa rotante interna alla fusoliera del deproncino) o l'elica si fisssa tramite qualche adattatore alla cassa (e quindi il solo alberino che "rientra" nella fusoliera dell'aereo? grazie, scusate la niubbiaggine |
25 ottobre 08, 00:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
25 ottobre 08, 09:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
umh chi dei due ha ragione? se può essere d'aiuto, il modello è questo: Infineon EPP Bipe - Free Plans, Build Guide and Video - RC Groups si capisce bene perchè mi piacerebbe che sia possibile montarlo con albero verso l'aereo. ditemi voi cmq, se devo metter la cassa verso l'aereo in qualche modo farò. ps il parafiamma.... va bene se lo faccio di compensato? o pesa troppo? |
25 ottobre 08, 10:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
visto il modello, visto che la parafiamma non è proprio a filo della fusoliera direi che il motore va montato con l'albero che gira all'interno della fusoliera stessa. Comunque avevano ragione entrambi... ora ho ragione solo io, sempre io, unicamente io. buoni voli
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
25 ottobre 08, 11:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Questo come discorso generale. Mettilo con la cassa all'esterno, verso l'elica, che vai bene | |
Bookmarks |
| |