22 ottobre 08, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User | Che trainer comprare?Mentor?
Ciao a tutti, vorrei comprare un aerotrainer con ala alta come ad esempio Mentor della Multiplex... Me lo consigliate come secondo modello?Prima avevo un eurotrainer in polistirolo da 120 cm ed ora dopo una ventina di atterraggi non proprio ottimali,ho deciso di cambiarlo senza più ripararlo.In volo ho le idee abbastanza chiare,compresi gli alettoni...Mi riesce meno l'allineamento alla pista e l'atterraggio.Con il modello che avevo prima,dovevo atterrare abbastanza veloce e picchiato,altrimenti stallava d'ala ed in più ho dovuto togliergli il carrello causa ruotine troppo piccole e farlo atterrare sulla pancia,rischiando ogni volta di rompere l'elica. Mentor dicono sia più dolce nell'atterraggio,lo si può far atterrare anche lentamente...è vero?Me lo consigliate?Vista la portata d'ali più grande,dovrebbe essere più mansueto...e pacioccone? Se mi rispondete anche brevemente,resterò MOLTO soddisfatto!!! Grazie anticipatamente,BUON VOLO A TUTTI ! Ciao Luca da Biella lukmusiclive@yahoo.it |
25 ottobre 08, 15:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |