21 ottobre 08, 16:11 | #1 (permalink) Top |
User | Mixer V Tail
Ciao a tutti, devo dare una mano ad un amico ma sono completamente ignorante in materia . Lui vorrebbe far volare uno Slinger, famoso tuttala della Great Planes, possiede uan radio 4 ch non computerizzata quindi senza la funzione "elevoni". Gli hanno consigliato di comprare un mixer ma nel caso fosse, non so come si applica ne come funziona. Vi allego il link di Hobby City e vi ringrazio. Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY V-Tail Mixer. Ultra-small $2.95
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
21 ottobre 08, 21:02 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
basta collegare i 2 servi sulle spinette maschio e le 2 prolunghe femmina alla ricevente una sul canale cabra picchia e l'altra sugli alettoni. se ti interessa io ne ho uno che non uso piu' da quando ho preso la radio compiuterizzata. il mio e' questo preso da jonathan Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ciao Gio |
24 ottobre 08, 22:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
Daccordissimo con giovanni.....vai con questo.... Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
Bookmarks |
| |