10 marzo 04, 14:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| torque roll e "ultimate"
agitatori di pollici, buongiorno. la domandina di oggi e': escludendo i chiodi ed i muri.... come faccio ad appendere il mio "ultimate" in depron? Se non ricordo male il CG cadeva sul bordo d'attacco dell'ala inferiore. Sebbene lo abbia spostato piu' indietro, trovo ancora difficolta' ad appendere 'sto salame. Premesso che sono UNA PIPPA a pilotare, la mia domanda e': e' necessario che faccia ricadere il CG sui timoni di coda per farlo stare appeso o devo semplicemente allenarmi per i prossimi 15 anni per ottenere un risultato apprezzabile? Saluti e grazie mau |
10 marzo 04, 15:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Re: torque roll e "ultimate" Citazione:
Vabbeh, qual'è la tua vera difficoltà, Io in genere tento di impiccare il Drenalyn, non ho particolari difficoltà a farlo... il problema è rimanerci... e soprattutto mandarlo da qualche parte volontariamente.. Cerca di capire cos' è che ti impedisce di farlo... Guarda nel tuo IO interiore, esci dal tuo corpo e guardati dall'esterno, respira lentamente .... chiudi gli occhi..... respira ..... rilassati .... respira .... prendi il tuo radiocomando.... respira .... su in verticale.... togli gas .... respira ... adesso sei in torque roll... respira E SPERA CHE nESSUno Ti SVEGLI !!!! Salutoni Antonio | |
11 marzo 04, 16:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
............ :tajo: ..........come dire ......mentre voi passavate il tempo a prendermi per il c**o, io, genio, nel frattempo ho trovato la soluzione .... ....attacco un elastico al ruotino di coda, do' tutto motore, cabro ....e aspetto che l'aereo si fermi. ...poi lo porto in giro come un palloncino!! Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |