26 aprile 09, 23:20 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004
Messaggi: 187
| Citazione:
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27 aprile 09, 00:35 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
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ciao, allora per i rinforzi laterali e per alettoni mobili ho usato tondino di carbonio da 2mm,mentre per quanto riguarda il rinforzo centrale carbonio da 3mm.
Ultima modifica di aereo74 : 24 dicembre 10 alle ore 16:33 |
28 aprile 09, 22:35 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
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ragazzi mi aggiungo a voi anche io ne ho uno e vola da dio ho un motorino potentissimo dove ci andrebbe una batteria da 11,1 1500 1800 per ora lo uso con una 7,4 800 per divertirmi tranquillo poi appena fatta la mano gli metto la potenza, in pendio ilmio leggero ma planava bene senza problemi peccato che il mio motore non aveva di freno allora l'elica lo fermava girando e di tanto in tanto dovevo dare motore. raccontami di che materiali li fai tu che li fai da solo con doppio motore ciao |
28 aprile 09, 23:25 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: padova
Messaggi: 76
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Ho finito anche io il mio speriamo si sistemi il tempo. Faro un po di foto cosi vedrete e mi darete un giudizzio su come e fatto. Intanto vi dico che ha 28a di assorbimento e il motore che ho montato nessuno di voi lo a elencato. |
29 aprile 09, 00:59 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
Messaggi: 1.214
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purtroppo,il mio swift mi ha abbandonato domenica,pero in cantiere sto gia lavorando sul suo sostituto. con questo nuovo motore(230w) è diventato davvero un animale accelerazione e velocita sono notevolmente aumentate che basta un attimo di distrazione e(la foto parla da sola) a presto le foto del nuovo swift. Ultima modifica di aereo74 : 24 dicembre 10 alle ore 16:33 |
29 aprile 09, 10:10 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
Messaggi: 526
| Citazione:
osservando i rottami è evidente che il punto di rottura è stato proprio sul longherone. Secondo me è troppo rigido e troppo corto. Su consiglio di flynow il mio l'ho messo a fettuccia lungo l'intera ala, disposto ad arco. Spero non siano le ultime parole famose...... ma mi sembra una buona soluzione, flessibile ed uniforme lungo tutta l'ala. Importante se si fa così è che la disposizione nelle due semiali sia esattamente simmetrica, altrimenti in richiamo le due semiali flettono in modo differente | |
29 aprile 09, 21:57 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: padova
Messaggi: 76
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