17 giugno 09, 11:03 | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
| |
17 giugno 09, 16:53 | #132 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | ||
18 giugno 09, 12:14 | #134 (permalink) Top |
User | certo.... la bicomponente è lì apposta e di nastro fibrato ne ho a km.....il muletto rimarrà in eterno!!!! farò sapere ...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
18 giugno 09, 12:50 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
troppo spesso vedo buttar via modelli con qualche graffietto... ho rimesso in volo cose che voi umani....
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
18 giugno 09, 13:23 | #137 (permalink) Top |
User | la ciano?? perchè? non è flessibile..... beh ho entrambe.... cosa è meglio? pregi e difetti?? dai parliamone!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
18 giugno 09, 13:39 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
|
I tuttala in epp li assemblo con la ciano e l'attivatore. Una spruzzata di attivatore su un lato e la ciano sull'altro. Ciano media, non la rapida che penetra poco, Mai avuto problemi, tiene come una roccia. Capisco quel che dici per l'elasticità, ma penso abbia senso se unisci superfici rigide (un amico che fa il liutaio la usa per 'puntare' dime ecc e poi la fa saltare con un colpetto). Con gli espansi vai tranquillo. Addirittura multiplex ti dice di usare la ciano e sconsiglia vivamente l'epossidica. Con l'epossifica lo strato di colla diventa duro, penetra poco e se prende un colpo salta via strappandosi assieme le 'palline' su cui ha fatto presa. Solo il mio primo l'ho riparato con l'epossidica. |
18 giugno 09, 15:14 | #139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
19 giugno 09, 13:12 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Ribolla
| Aereo
Per rinforzarlo, secondo me, puoi comprare delle stecche di carbonio e installarle sui piani di coda e sulle ali dell' aereo per renderlo più resistente agli urti! Puoi anke usare dei coprielica in gomma ( meglio se fini, altrimenti potrebbero sbilanciare l' aereo!) Oppureprove con carta stagnola e scoatch, l' ideale enke per elicotteri! |
Bookmarks |
| |