06 maggio 09, 15:30 | #93 (permalink) Top |
User | ma che bellino! ma quanto è pesante? ps ho aperto un nuovo thread per "svecchiare" questo http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1500648 |
07 maggio 09, 23:11 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: padova
|
ciao oggi ho ho fatto tu botto.rotto in 3 parti ma agiusto. Ero a palla in piu a bassa quota non mi sono nemmeno reso conto . Si e rotto il pernino che si infila nella scuadretta perso il controllo e bum!! vi e mai successo !? |
11 maggio 09, 14:06 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però la soluzione migliore sarebbe allineare meglio il motore. .. ma che ne ha voglia? correggi gli alettoni che si fa prima e ci si diverte per il tempo restante!! | |
11 maggio 09, 15:13 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
11 maggio 09, 15:22 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004
| Citazione:
vabbe ho capito allora faccio come fate anche voi............ cosa che per altro faccio anche io ahahahah!!!!!!ma si lasciamolo così ho già fatto troppe modifiche ho messo le barrette di carbonio e devo dire che in volo si comporta molto meglio invece dei 2 tirantini che davano originariamente nella confezione...................... | |
11 maggio 09, 18:28 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'unico vantaggio nel miscelarli è che se poi vai in quota e veleggi senza motore il modello è bilanciato mentre se gli alettoni li regoli manualmente quando veleggi senza motore potresti aver bisogno di picchiarlo un pò.. tutto quà Sabato mi hanno fatto un video mentre volavo con il piccolo da 90 cm per la miseria nonostante il motore posizionato MOLTO avanti e la batteria MOLTO pesante ho dovuto aggiungere 25 grammi di piombo per picchiarlo un pochino e veleggiare Appena mi danno il video lo carico su youtube e ve lo mostro | |
Bookmarks |
| |