Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 08, 16:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di blubear

Data registr.: 27-08-2008
Regolatore 12A picco con 3 lipo a 15A scarica continua

Oila..mi servirebbe..gradirei un consiglio dagli esperti ..ho un dubbio su una batteria lipo 3 celle vendutami da un negozio aereomodellismo ...io dovrei abbinare un motore con questa caratteristica:Brushless Outrunner Motor.
Kv - 1300rpm/v
Max Load: 7.5A
No Load Current: 0.7A
Suggested Lipo: 3 cell 11.1v
Thrust: 400g+
Suggested Prop: 8x3.8
Weight: 20g
e il suo regolatore con questa[/COLOR]:Rating: 12A Burst, 10A Constant
FET: 6
BEC: 1.5Amp
Timing: Auto
PWM: 8k
Lipo: 2~3
NiMH:4~12
il mio dubbio nasce sulle batterie lipo 3 celle 11.1v che hanno una scarica costante di 15A e massima di picco di 30A..non e che brucio tutto?n.b mi hanno anche consigliato di prendere dei pin di collegamento(ops scusate se li chiamo pin..ma i connettori degli aerei real si chiamano cosi..deformazione prof.)da 2mm..che assorbono sui 10A...ho dubbi pure su questo..non vorrei iniziare la giornata ....con una grigliata!!!..grazie per la cortese attenzione

Ultima modifica di blubear : 19 ottobre 08 alle ore 16:49 Motivo: errore ortografia
blubear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 16:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da blubear Visualizza messaggio
Oila..mi servirebbe..gradirei un consiglio dagli esperti ..ho un dubbio su una batteria lipo 3 celle vendutami da un negozio aereomodellismo ...io dovrei abbinare un motore con questa caratteristica:Brushless Outrunner Motor.
Kv - 1300rpm/v
Max Load: 7.5A
No Load Current: 0.7A
Suggested Lipo: 3 cell 11.1v
Thrust: 400g+
Suggested Prop: 8x3.8
Weight: 20g
e il suo regolatore con questa[/COLOR]:Rating: 12A Burst, 10A Constant
FET: 6
BEC: 1.5Amp
Timing: Auto
PWM: 8k
Lipo: 2~3
NiMH:4~12
il mio dubbio nasce sulle batterie lipo 3 celle 11.1v che hanno una scarica costante di 15A e massima di picco di 30A..non e che brucio tutto?n.b mi hanno anche consigliato di prendere dei pin di collegamento(ops scusate se li chiamo pin..ma i connettori degli aerei real si chiamano cosi..deformazione prof.)da 2mm..che assorbono sui 10A...ho dubbi pure su questo..non vorrei iniziare la giornata ....con una grigliata!!!..grazie per la cortese attenzione
quello che ti può far fondere un regolatore o rovinare una lipo è il motre, tu in teoria puoi anche attaccargli una batteria in grado di fornire 100A ma se il motre ne richiede solo 7 non stresserai nessun componente.
Vecchio 19 ottobre 08, 17:59   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di blubear

Data registr.: 27-08-2008
gentilissimo...grazie
blubear non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks