Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 04, 21:25   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
@ FAI
psss.... pssssttt... FAI... non ci sente nessuno... sei poi riuscito a vederlo?..
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 04, 09:35   #22 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
NAINE, NAINE !!!!!!
Mi sono collegato sabato sera con il PC di mio figlio ma dopo 3 minuti e dovendo aspettare ancora 27 ho spento tutto e sono andato a letto.
E così l'ho sognato : me ne stavo penzoloni sotto un aeroplano che se ne andava zigzagando di qua e di la con la videocamera in mano e tutte le volte che riuscivo a fissare un'inquadratura zig, ne fissavo un'altra zag....
Poi sono stato mollato.....un'attimo di panico...ripresa della vela...nera...azzo, sono appeso ad un sacco per l'immondizia, speriamo di non fare quella fine.....ma tiene, fortunatamente, e allora punto l'obbiettivo in basso e riprendo un ometto che stà corredo di qua e di la con un radiocomando in una mano e una telecamera nell'altra..... e che è matto ??? non sono mica radiocomandato.... o si??? ma ecco avvicinarsi la terra , o Dio dove le metto le gambe, unite si unite ma flesse e capriola ....ma la telecamera.... e chi se ne frega dalla telecamera....
Splashhhh !!!!! accidenti, immagina un pò dove sono andato a cadere.... come una margherita in mezzo alla........ !!!
Ma poi è arrivata una bella ragazza discinta a tirarmi fuori......
Peccato, perchè la telecamera se rotta e il resto non te lo racconto !!!!!!
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 04, 12:09   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2003
Residenza: Vanzago
Messaggi: 136
Invia un messaggio via MSN a KyoKu
Ahahahahahha, mamma mia fai, e in tutto il campo proprio li dovevi atterrare? :malol: ....beh, ma poi sei stato ricompensato da chi ti è venuto ripescare... :tajo:

@anfarol
Se ti fosse possibile (non so che tipo di connessione internet hai, etc.) potresti per caso spedirmi il file prima della compressione divx ( :sborone: ), magari tramite irc o icq?

Grazias cmq, ciao!
KyoKu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 04, 14:56   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Lo farei volentieri, ma la versione pre-compressione, con audio stereo è quasi 90Mb.... e nel mio paesello, la ADSL è fantascienza (notare però che arriva 1km prima e un km dopo.... sono proprio nel buco "scarso interesse commerciale")... viaggio da secoli con il modem 56K....

Ciao
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 04, 11:49   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2003
Residenza: Denver, CO 80203
Messaggi: 84
Invia un messaggio via ICQ a -Theo-
Re: Video Paracadute

Eheheheh... anche alle 2 del mattino certe cose "eletrizzano"
Buono... sarà meglio che me ne vada a nanna altrimenti non mi sveglio più.
Complimentoni... veramente :!:
E poi... anche la colonna sonora ( Carl Orff: Carmina Burana - Fortuna Imperatrix Mundi - "O Fortuna"): da panico :!: :!: :!:
Mi auguro di vedere, nuovi, grandi sviluppi
-Theo- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 04, 13:14   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2003
Residenza: Vanzago
Messaggi: 136
Invia un messaggio via MSN a KyoKu
Anfarol grazie cmq per il pensiero. Certo che iella trovarsi proprio nel buchetto. :bua:
Comunque sisi, il montaggio è azzeccatissimo, sono curioso di poter vedere in altro dei tuoi esperimenti.
Ciao!
KyoKu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
MINIMAG e ..paracadute Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 13 novembre 07 00:23
paracadute e consiglio.... superlele77 Aeromodellismo Principianti 1 10 dicembre 06 23:34
*** il paracadute *** team3 Razzimodellismo 15 14 settembre 05 21:32
paracadute radiocomandato loba Aeromodellismo 3 12 luglio 05 18:12
costruire un paracadute toti Aeromodellismo Principianti 10 25 novembre 04 23:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002