18 marzo 04, 10:35 | #22 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
NAINE, NAINE !!!!!! Mi sono collegato sabato sera con il PC di mio figlio ma dopo 3 minuti e dovendo aspettare ancora 27 ho spento tutto e sono andato a letto. E così l'ho sognato : me ne stavo penzoloni sotto un aeroplano che se ne andava zigzagando di qua e di la con la videocamera in mano e tutte le volte che riuscivo a fissare un'inquadratura zig, ne fissavo un'altra zag.... Poi sono stato mollato.....un'attimo di panico...ripresa della vela...nera...azzo, sono appeso ad un sacco per l'immondizia, speriamo di non fare quella fine.....ma tiene, fortunatamente, e allora punto l'obbiettivo in basso e riprendo un ometto che stà corredo di qua e di la con un radiocomando in una mano e una telecamera nell'altra..... e che è matto ??? non sono mica radiocomandato.... o si??? ma ecco avvicinarsi la terra , o Dio dove le metto le gambe, unite si unite ma flesse e capriola ....ma la telecamera.... e chi se ne frega dalla telecamera.... Splashhhh !!!!! accidenti, immagina un pò dove sono andato a cadere.... come una margherita in mezzo alla........ !!! Ma poi è arrivata una bella ragazza discinta a tirarmi fuori...... Peccato, perchè la telecamera se rotta e il resto non te lo racconto !!!!!! |
18 marzo 04, 13:09 | #23 (permalink) Top |
User |
Ahahahahahha, mamma mia fai, e in tutto il campo proprio li dovevi atterrare? :malol: ....beh, ma poi sei stato ricompensato da chi ti è venuto ripescare... :tajo: @anfarol Se ti fosse possibile (non so che tipo di connessione internet hai, etc.) potresti per caso spedirmi il file prima della compressione divx ( :sborone: ), magari tramite irc o icq? Grazias cmq, ciao! |
18 marzo 04, 15:56 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Lo farei volentieri, ma la versione pre-compressione, con audio stereo è quasi 90Mb.... e nel mio paesello, la ADSL è fantascienza (notare però che arriva 1km prima e un km dopo.... sono proprio nel buco "scarso interesse commerciale")... viaggio da secoli con il modem 56K.... Ciao |
19 marzo 04, 12:49 | #25 (permalink) Top |
User | Re: Video Paracadute
Eheheheh... anche alle 2 del mattino certe cose "eletrizzano" Buono... sarà meglio che me ne vada a nanna altrimenti non mi sveglio più. Complimentoni... veramente :!: E poi... anche la colonna sonora ( Carl Orff: Carmina Burana - Fortuna Imperatrix Mundi - "O Fortuna"): da panico :!: :!: :!: Mi auguro di vedere, nuovi, grandi sviluppi |
Bookmarks |
| |