17 ottobre 08, 23:48 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| a proposito...non e che mi potresti dare il progetto dell'aereo tuo? me lo mandi qua? logan69@hotmail.it grazie |
17 ottobre 08, 23:55 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: volpiano(to)
|
usi la fibra di vetro?? allora di sicuro saprai dirmi se è conveniente...(come peso e come spesa) se puo aumentare la rigidezza e magari come devo usarla...cmq io ora vado a dormire...ci si sente domani...ciao e tutti |
18 ottobre 08, 00:21 | #55 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
non ho capito che intendevi per copertura di rinforzo... ne di che mail stai parlando... Cmq se proprio vuoi... io al limite (ma al limite) mi divertirei con la fuso... ma con tessuto leggero.. da 25... sennò, a vederlo, e considerando che è elettrico.. io andrei anche solo di modelspan, vedi cosa trovi più facilmente e usa quello ... |
18 ottobre 08, 15:04 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: volpiano(to)
|
allora mi spiego meglio... una volta finita la struttura interna dovrò coprirla con qualcosa...che sia balsa o fibra... quindi io pensavo di utilizzare la balsa come elemento di resistenza...((come si fa negli aerei veri insomma) cmq prima finirò la struttura poi vedrò bene...cosa mi consigli?? |
18 ottobre 08, 15:21 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004
| non sono daccordo che come primo modello ti costruisca una bestiaccia del genere, anche perchè farà un bel foro nella pista (credo di ugo) e mi spiace che quell'uomo sia costretto a disseppellire e a riparare il campo in erba... in ogni caso recati a trovarlo, indubbiamente di darà consigli dal vivo che sono più utili anche perchè vedo che ti mancano le basi. il modello rivestilo in fodera da vestiti (quella interna alle giacche eleganti per farti capire)ti procuri una bella scatola dispilli e punti tutto per bene... ma ti spiegerò quando avrai la struttura sennò adesso a che ti serve?? Recati da Ugo dei condor dammi retta... Ciau! |
18 ottobre 08, 15:31 | #59 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Black , bisogna che facciamo un pò di chiarezza sui termini.. io a volte vado in confusione. In un tuo precedente post hai parlato di "ordinate per collegare le paratie", e in quel caso intendevi longheroni e/o correntini. Ora, con "struttura interna" cosa intendi di preciso? Ciauuuuuu Citazione:
| |
Bookmarks |
| |