27 ottobre 08, 14:19 | #111 (permalink) Top |
User | commmmmplimentoni clayrega......bel lavoro davvero....però anzichè cissarti....ok ok tu puoi farlo xò........raccontagli chiudere a guscio tutte le fiancate ellittiche.....sia della fuso che dell'ala che bello che è?ovviamente incollarle alle ordinate senza che il legno si spacchi per la piegatura forzata in 2 direzioni! vero?
|
28 ottobre 08, 03:29 | #113 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
chiudere la fuso e ricoprire l'ala sono niente rispetto ai karman di raccordo tra ala e fusoliera.........quelli mi han fatto dannare............ adesso ho il problema del rivestimento in oracover a causa della livrea mimetica..........è un aereo difficile in ogni suo aspetto.....però è bello. | |
28 ottobre 08, 09:02 | #114 (permalink) Top |
User |
un altro aspetto tragico dello spit.. e il carrello a carreggiata stretta, e pure biciclo, che capotta spessissimo in atterraggio.. ma tanto ... chi se ne frega, blak e di coccio, lui lo fa lo stesso!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 ottobre 08, 10:54 | #115 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
No no Blak ha preso 3/4 capocciate daL Doc all'inizio del tread e si è convinto che lo Spit và appeso al chiodo in attesa di pollici istruiti....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
28 ottobre 08, 11:02 | #116 (permalink) Top |
User | oooohhh meno male!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 ottobre 08, 11:15 | #117 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque a mio avviso lo spitfire -a parte la costruzione- non é un modello più bastardo di altri warbird. I due che ho costruito e fatto volare (kyosho da 145cm di Aa e polistirolo da 90cm) si sono rivelati ottimi volatori ... sempre a patto di saper tenere in volo un aeromodello. ciao Ruggero" | |
28 ottobre 08, 11:19 | #118 (permalink) Top |
User |
i piu bastardi casualmente sono i piu' gettonati.. secondo il mio ordine sono.. P-51 corsair F4-U Spitfire e i primi due li metterei quasi allo stesso livello
28 ottobre 08, 13:30 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: volpiano(to)
|
ciao ragazzi scusate se sono mancato per un pò ma sabato mi si è strappata la cinghia di distribuzione della macchina allora ho avuto un pò di casini... mi sa che sarò costretto a mettere al chiodo lo spit o qualsiasi altro modello dato che i soldi che avevo deciso di usare x questo sport finanzieranno la nuova macchina...cmq rimango sul forum. volevo inoltre ringraziare tutta la gente che ha cercato di farmi cambiare idea(e che c'è riuscita sul fatto del volo) x non avermi permesso di buttare tanti soldini. siete dei grandi |
28 ottobre 08, 14:04 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
accidenti mi dispiace, dai su, non demordere, qui trovi senz'altro ottimi consigli sul come non spendere a caso i tuoi soldi.. a volte siamo un po' crudi, altre un po melensi, ma la sostanza e' sempre quella incominciare con un modello sbagliato significa non solo buttare dei soldi, ma significa mollare un hobby dove: ingengo, inventiva, fantasia, intelligenza, e manualità si fondono creando queste magnifiche macchine volanti..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |