22 luglio 05, 17:25 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
22 luglio 05, 22:47 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
X Hannibal: Anche io stavo cercando un modello in balsa da elettrificare. Un peso di 1,5 kg x me sarebe perfetto. Mi potresti dire quale è il trainer che hai elettrificato? Grazie NB: adesso volo ancora con l'easy star
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
23 luglio 05, 13:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
be..... allora..... Senza avviare le solite discussioni inutili tra elettricari e scoppiettari devo dire che volo sia elettrico che a scoppio, e ogniuno dei due ha i suoi pregi..... Detto questo vorrei dimostrare a qualche ragazzo nuovo che spesso viene al campo per interesse ed e' molto piu attirato dagli elettrici che dagli scoppio, per varie ragioni (carichi il modello in macchina e via, macchina e radio mai unte praticita' nel senso che colleghi le pile e via senza stare a mangiare funo e carburare ecc ecc) che si puo copminciare elettrico "spendendo qualche soldino in piu FORSE" ma con quasi titti i modelli che ti pare.... Poi sono un convinto sostenitore dell'eletrico, perche sono convinto che in tempi brevi sostuira' lo scoppio(almeno per i modelli piu' comuni che sono secondo me l'80% dei modelli che i modellisti hanno) e' chiari che se uno vuole un maxi da 3.5 metri il discorso cambia, ma ripeto per la maggio parte dei modelli per me elettrico o scoppio puo' essere equivalente.... Poi c'e' chi dice che devi aspettare che si caricano le pile (per me basta avere 2-3 pacchi e ci volo in pomeriggio) E quindi che chi dice che due tre pacchi costano troppo ( e io dico che e' vero che costano, ma se usati come si deve durano anche diversi anni la benzina la devi comperare nuova ogni volta per non parlare di quello che costa!) Insomma si va a innestare la solita discussione da reality show, cioe ogniuno dice la sua per passarsi il tempo, ma alla fine in mille post su questa discussione non si' emai trovatu una cosa "MEGLIO", ma solo cose meglio per uno o meglio per l'altro... Allora alla fine del discorso che si e' fatto troppo impegnativo, dico che lo voglio fare per provare, cosi' nessuno dira' che non conviene o che e' meglio l'uno o l'altro. |
23 luglio 05, 14:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2004
| Citazione:
pero' aspetta un attimo prima di generalizzare, se facevi riferimento alla mia considierazione, il problema era un altro. Come premettevo, sono un convinto sostenitore dell'elettrico.ma nenache questo er ail punto. Nonostante la mia passioen per gli elettrici, assumendo che la persona che ha richiesto informazioni su un trianer sia uno che abbia iniziato a volare da poco, mi chiedevo se valesse la pena motorizzare un'aereo da 2kg considerando i costi abbastanza notevoli! | |
23 luglio 05, 15:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2005
|
per brips No no.... non era niente di riferito a te.... Era una cosa generica, perche' di solito quando si va su sti discorsi, invece che rispondere alle tue richieste, la gente comincia a dire e' meglio cosi e' meglio cosa ecc.... Non era niente di personale con nessuno era solo per evitare discussioni fuori luogo....! |
24 luglio 05, 15:53 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
25 luglio 05, 20:44 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
Ahh il Sonic .non avevo visto Grazie Hannibal
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
Bookmarks |
| |