26 agosto 05, 09:56 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
specie con una persona distatta come me farei sicuramente danni :-( Cosa ha fatto il pacco è esploso? Anche se cmq ho sempre paura che i superautomatici potrebbero impazzie e caricare magari un pacco 2S come un 5S e li si che poi ci vogliono i pompieri :-( Ecco perche almeno la presenza del display nel totalmente automatico puo farmi capire se la corrente e la tenzione data e quella esatta. | |
26 agosto 05, 10:08 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| per fortuna no! cominciava a lievitare come la pasta x la pizza ho subito staccato e con mio sommo ORRORE scoprii che avevo lasciato il settaggio delle nimh. sigh! sigh!! ovviamente rese irrecuperabili... a proposito ho letto che per neutralizzarle vanno immerse in acqua salata, o sono io imbambito che ho letto male? inteso che non vanno buttate a mare ho letto male?
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
26 agosto 05, 10:29 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perche da quello che ho capito l' h20 salata fa una combinazione chimicha che annienta l' eletrolita e poi la batteria anche a livello di inquinamento diventa innoqua e puo essere buttata anche nella normale spazzatura senza metterla nei contenitori a posta per le batterie. Pero magari ti puoi divertire al aperto a fare un filmato di come scoppiano le lipo io ci ho provato alimentato anche a 24V collegata direttamente ad una batteria Auto anche al inverso e niente se la sono presa di principio e non hanno voluto saperne di scoppiare :-( Ovviamente ero a debita distanza di sicurezza | |
26 agosto 05, 11:36 | #15 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
26 agosto 05, 20:51 | #16 (permalink) Top |
User |
Bene lo SCHULZE, isl6 - 330d V8.06 mi piace sia perche è possibile aggiornare i software e per il fatto che ha la RS 232 e che e che grazie alle due uscite e come se ne fossero due e quindi i 50 in piu rispetto al triton gli capisco pero Se ha il menu solo tedesco mi fa paura :-( Gia Il triton prima di capire come usarlo ci ho messo una vita :-( Sarebbe questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...Bay_Pr4_PcY_BIN |
27 agosto 05, 10:24 | #17 (permalink) Top |
User |
Dimenticavo una cosa visto che stiamo in Ballo. Qualcuno di voi che come me ha il Triton e che sicuramente ha capito meglio di come come si usa mi sa dire se esiste un modo per resettarlo completamente e metergli tutti i parametri di Default? Inoltre vi è un meno generale dove si setta la Temp i mha max da dare ecc ecc Mi consigliate che valori metterci sono stato tre mesi ha caricare delle batterie e alla fine mi sono accorto che il triton le caricava al max a 400ma perche vi era un parametro nascosto che diceva di non dare piu di 400ma di carica :-( Non vorrei che ci siano altri di questi parametri strani che sano settati in modo anomalo come questo che vi ho appena detto visto che ho anche la sonda a che temp mi coviene settarla adesso ho messo 130 perche prima si bloccava sempre nella carica ma non ho capito se quei 130 sono ° o di un altra scala. |
06 settembre 05, 13:33 | #19 (permalink) Top |
User |
Alla fine mi avete convinto e come secondo caricabatteria ho comptato questo ansiche un altro Triton Tutto finito a 157,59 pagato con paypal Schulze Ladegerät isl 6-330+V8.11 Softw.NEU,Li-Po,Li-Io soft ENG peccato che sulla seconda uscita sono solo 330ma ma spero negli upgrade futuri http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMEWN%3AIT&rd=1 |
06 settembre 05, 13:50 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il top dei caricabatteria è lo schulze isl-8 936. Praticamente in f5b e f5d usano tutti questo. Un giocattolino da 800 e passa euro | |
Bookmarks |
| |