23 luglio 05, 15:45 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
3DX e simili vanno benissimo http://www.baronerosso.it/Articolo149.html
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 luglio 05, 18:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005
|
Ribadendo di non essere molto esperto di questi tipi di modelli, ma noo sarebbero meglio i modelli con la fusoliera a crocie? E secondo voi il mio motore è sufficente per uno di quei biplaneti in depron? mmm...Per fare il 3dx non mi basta il tondino in carbonio da 4 che ho, se non trovo un'alternativa dovrò andare a comprarne dell'altro, solo che vicino casa mia non lo vendono e devo fare un po' di km. CIao |
23 luglio 05, 20:31 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Il 3DX e' stato un po' il punto di partenza, da lui sono poi uscite centinaia di varianti e miglioramenti, di sicuro con la fusoliera a croce si riduce di molto l'eccessiva flessibilita' della fusoliera, cmq non e' che ci voglia molto a modificare il progetto (tra l'altro in quel caso puoi elminare il tondino lungo la fusolira). Riguardo i biblanetti se ti riferisci all'ultimate con fusoliera a cassetta di depron, dovrebbe andare bene, alla fine quello che conta e' solo il peso complessivo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |