15 luglio 05, 18:50 | #1 (permalink) Top |
User |
Come da topic, sono alla mia prima esperienza col brushless. Mi trovo con tre fasi da una parte (motore) e tre dall'altra (regolatore). Nel regolatore o i tre fili nero-giallo-rosso mentre nel motore devo saldarli io, ma non ho nessuna indicazione di come combinarli. La doman da è: bisogna mettere il giallo nel centrale e gli altri due collegati indifferentemente a destra e sinistra (simil fasi della 220v più terra)? Grazie, ciao |
15 luglio 05, 18:59 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 luglio 05, 19:01 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Fai una prova a secco, io avevo un regolatore ed un motore della medesima marca con i fili dello stesso colore, ma unendoli girava al contrario. Occhio prova a basso regime e senza elica, oppure come vuoi tu ma fai attenzione ai corti ed alle elicate, non perdonano. Ciao Stefano SCUSA TI HO INVOLONTARIAMENTE MODIFICATO IL MESSAGGIO MA ORA è TUTTO OK. Ciao Stefano Dimenticavo, il centrale ovviamente deve rimanere centrale!!! |
15 luglio 05, 21:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
15 luglio 05, 22:55 | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao con i brushless non esiste un centrale..... anzi non hanno neanche verso.. hanno le stesse caratteristice sia girano orario o antiorario.... unisci i fili come capitano e se devi invertire la rotazione, basta che ne giri due ciaoooo |
18 luglio 05, 18:36 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Grimmo: non pervenuto. | |
Bookmarks |
| |