|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Motore Regalato... che farne?
Ciao a tutti! mi è stato regalato un Brushless inrunner da 4040kv e circa 25A stavo pensando a come utilizzarlo, dato che volo prevalentemente con un trainer ala alta motorizzato con un campanellino e sto allestendo un formosa.. Usarlo con riduttore sul formosa o aspettare per qualcosa di più veloce o una ventola intubata?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
penso quel motore sia piu da ventola intubata o da jet visto l'alto numero di kv e gli ampere solo 25..quindi con un elichetta molto ma molto piccola..non so quanto ti conviene metterlo sul formosa non mi sembra molto adatto..
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Motor Size: 2435 (370S) Speed: 4040kv ESC Required: 18A Voltage Range: 6~12v No Load Curr: .9A Max Load: 25A Diameter: 24.2mm Length: 37mm Front Mounting Hole Distance: 16mm Front Mount Thread Size: M3 Shaft Diameter: 2.3mm Shaft Length: 12mm Weight: 72grams Potrei provare a Scambiarlo sul mercatino... secondo voi è appetibile per chi fa ventole?
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() Ultima modifica di Vituperio : 10 ottobre 08 alle ore 13:22 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ali del palio scorpio..che farne?? | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 10 | 30 agosto 07 16:45 |
indovinello che modello mi sono regalato per natale? | 41fabio73 | Aeromodellismo Alianti | 13 | 14 dicembre 06 11:40 |
da due brushless vorrei farne uno: controindicazioni? | angelo.p | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 5 | 16 novembre 06 17:58 |
Mi hanno regalato.... | Paperix | Aeromodellismo Principianti | 7 | 18 gennaio 05 20:23 |