07 ottobre 08, 22:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Mi faccio l'Extra (Precison Aerobatics)!!!
E' già deciso, solo dovrò aspettare il mese prossimo, poichè il compleanno di mia moglie mi ha portato all'acquisto di una Nikon D80 che non mi ha lasciato spazio per altre spese Ragazzi, me lo sono fatto aprire ieri in negozio da Jonathan....che dire?!? Una meraviglia autentica, con cui il sito consiglia (e ho già constatato che quasi sempre ci prende in pieno) un a30-16m e una 11x5.5, guarda caso lo stesso setup che uso sul MiniShowTime.... Il che, unito al peso dichiarato, mi fa pensare che si possa volare decentemente anche con 3 buone celle senza dover spendere un capitale, per un modello di pur sempre 1219 di AA.... Grossa incognita anche la scelta del colore....per cambiare un po' pensavo al verde....che sicuramente è insolito..... Troppo vistoso?!? Ecco le tre colorazioni: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
08 ottobre 08, 11:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ma bravo Bidi, io non ho ancora iniziato l'assemblaggio del Beaver che ho già preso il Corsair della Parkzone, ne parlavano troppo bene, in questo fine settimana il collaudo. Ma tu quanti modelli hai? Io inizio ad avere seri problemi logistici, no ho troppi. Riguardo al modello che vuoi prendere direi che è bellissimo, il setup del mio Gemini sarebbe l'ideale, quello che mi chiedo è se tutto il carbonio utilizzato non dia problemi di interferenza. Io aspetto di vedere il Pulse XT 25E dell'E-Flite. Ciao
__________________ Gogiamma |
08 ottobre 08, 21:16 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh, solito problema, se si potesse sarebbe un modello al mese..... Per il momento resto sull'Extra e (grattatina d'obbligo) spero non faccia la fine dei modelli verdi dell'amico Faz91, dato che sarei orientato proprio su quello.... Mannaggia sono tutti e tre belli...anche quello rosso è spettacolare....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
09 ottobre 08, 00:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Rosso e giallo sono molto belli, ma sono comunque colori molto frequenti nei modelli... Secondo me quello che "spacca" davvero è il verde anche se bisognerebbe vederli dal vivo... PS: ma come Franz! non avevi visto il post dove ti linkavo il nuovo Mini Pulse 25? Osserva pure... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1121609 Oppure il link diretto al sito E-flite - Advancing Electric Flight Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
09 ottobre 08, 01:21 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Invece questo Extra, almeno sulla carta, promette di volare bene con molto meno..... Certo che la E-Flight non ne sbaglia uno....il mio MST ogni volta che lo vedono volare, al campo, i commenti sono sempre quelli :" Ma come vola bene quel modellino...." Sì, riguardo al verde, oltre a piacermi, almeno dalle foto, è proprio per quel motivo che mi attirava: almeno da noi a Magreta non ci sono altri aerei di quel colore.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
Bookmarks |
| |