![]() | #31 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() Farò con quello che trovo tra i miei rimasugli e nel brico del paese... ![]() Grazie lo stesso Ciauuuuu | |
![]() | ![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() ![]() ...i rinforzi invece in listelli in tiglio o noce... mi va più che bene. Citazione:
![]() è la vendetta del gommolame! ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Io, quando le cerniere formate dal "materiale" in EPP o il classico Elapor dei modelli Multiplex cedono e si aprono, rimpiazzo con le classiche cerniere tagliate dai foglietti di fibra oppure da foglietti di plastica trasparente rigida. Il movimento e lo sforzo dei Servi ringrazia..... comunque, ho un tuttala da due metri in EPP e il classico nastro fibrato ci attacca molto bene, ci ho tamponato tutte le apertura sull'ala fatte per far passare servi, cavi ecc ecc. ciao, Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
|
Ponderererò con calma (cioè fino a stasera ![]() Intanto grazie a tutti! Ciauuu |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per Biplano in EPP | norby | Aeromodellismo Principianti | 6 | 15 maggio 08 20:43 |
Cerniere ciano vs cerniere in nylon | Delvy | Aeromodellismo | 2 | 12 giugno 05 10:15 |
Uzi xl: biplano epp | andrea-83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 12 maggio 05 01:02 |
EPP : come si fodera uno TZAGI in EPP ? | angelo55 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 18 ottobre 04 14:20 |