![]() | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Con la levigatrice a nastro funge... magari però anche la grana dell'EPP è diversa... ![]() Vabbuò, basta...anche perchè la levigatrice non ce l'ho ![]() GRAZIE A TUTTI per i consigli, stasera vedo di metterli in pratica tutti e cerco di finire sto cesso che già non lo sopporto più! E farà bene a volare come si deve!!! Sennò... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ok, non ho resistito e ho provato a fare le cerniere con la colla a caldo sul piano di quota (che ormai avevo già tagliato, prima di scoprire che lo scotch non c'attacca). Funziona, ma nei primi punti ho fatto un pò schifo, e mi è venuta un pò grossolana... nei punti finali invece sono riuscito a fare una patina sottile di colla, che devo dire mi ha soddisfatto. La cerniera in realtà è un pò rigida, ma probabilmente è anche a causa dei primi punti sbagliati di cui sopra. Ergo: fatelo, ma esercitatevi prima su dei ritagli (c'avevo pensato, ma poi mi son detto "ma che 'atzo me ne freg'ammè ![]() Ciauuuu |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
altra cosa: ho provato uno spray "per tutte le superfici" ![]() quello spray il polistirene se lo magna, l'EPP (salute!) ha tenuto! Che per caso oltre al ciano stà roba regge anche alle bombolette normali??? Ultima modifica di doctordoom : 08 ottobre 08 alle ore 10:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ... ma tanto a te fa schifo... ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| GIUSTO! sti principianti moderni... Ma chiamate Ranox che questo bimbo qui ha bisogno di una lezione!
__________________ Visita il mio sito! |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Possibile che in 3 pagine NESSUNO abbia suggerito di usater il nastro da alettoni, o meglio ancora IL TREMORETRAIBILE, PASSATO CON IL FERRO DA STIRO???????? Lo sanno anche i sassi che l' EPP si piò anche coprire con il Monokote (o altro) esattamente come le ali in sandwich. Esiste un nastro largo 36 mm della Graupner, è quasi rosa il rotolo, si attacca benissimo da solo e si ripassa col ferro da stiro. Quello della Multiplex è 21 mm e poi è più tristo. ps per gli irrobustimenti, un travetto di carbonio 1x3 mm nell' alettone o 1x6 nell' ala è la morte sua... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per Biplano in EPP | norby | Aeromodellismo Principianti | 6 | 15 maggio 08 20:43 |
Cerniere ciano vs cerniere in nylon | Delvy | Aeromodellismo | 2 | 12 giugno 05 10:15 |
Uzi xl: biplano epp | andrea-83 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 12 maggio 05 01:02 |
EPP : come si fodera uno TZAGI in EPP ? | angelo55 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 18 ottobre 04 14:20 |