![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| Aereo sconosciuto... micro Pilatus Porter?
Ho visto ora questo link e come micro aerei rc c'è questo, se non erro è un Pilatus Porter... ma quanti canali sarà? non credo sia veramenete meno di 40 centimeri di apertura alare e fatto così bene ![]() ![]() flitework austria flitework Mini Plane - Pilatus Porter and Edge 540 forse hanno messo la foto del modello vero? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
a me sembra tanto una spettacolare mini riproduzione...ed è proprio l'inconfondibile Pilatus TurboPorter....ma tu non ne dovevi fare uno enooorme di pilatus?? ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
No, io no, forse untrainer normale enorme, ma poi ho visto che con tutto il depron , listelli, carbonio ed altro che ci voleva me lo compravo nuovo e ben fatto ma più piccolo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vorrei costruire un micro aereo !! | --__LoRiS__-- | Aeromodellismo Principianti | 4 | 08 luglio 08 11:07 |
Novità: micro aereo | Ivan2280 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 31 gennaio 08 10:19 |
micro aereo | andrea997 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 25 | 26 giugno 07 15:51 |
Micro aereo | gandalfredo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 27 giugno 04 11:43 |