09 ottobre 08, 12:39 | #52 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
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Ok, la uhu por con la scritta "por" proprio non l'ho trovata... poco male.. ormai lo sgorbio è anche verniciato (rigorosamente alla caxxo di cane, come merita! )... ...stanotte fisso le squadrette e monto l'impiantistica... sabato il primo volo, così da decidere eventuali interventi successivi per irrigidire 'sto coso... che per ora ho messo solo il tiglio nelle ali... Ciauuuuu |
09 ottobre 08, 18:52 | #53 (permalink) Top |
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| finito! Ora gli impianti...
...lo sgorbio a vuoto pesa 100 gr. circa (qualcosa in meno) ma è praticamente senza rinforzo alcuno, perchè voglio vedere se anche così "elasticoso" va bene lo stesso... poi irrigidirò dove serve. Ora devo piazzare gli impianti, ma mi piacerebbe vedere qualche esempio.... ho fatto una ricerca ma sbatto sempre nell' infineon che è a cassetta. Qualcuno ha foto o link da postare per farmi scopiazzare? Allego due foto dello sgorbio, però devo dire che non gli rendono giustizia. Dal vivo è peggio! Molto peggio! |
09 ottobre 08, 19:31 | #54 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Dolcissimo, bello de papà suo, ma lo sai che lavori molto meglio l'epp della balsa ??? Impianti: per i servi fai brutalmente un buco nell'epp e gli piazzi dentro i servi. Cerca "YAk" nelle discussioni iniziate da Limbox. C'è postato il manuale dello schock flier che ho portato a Piacenza e che si è preso Iraciddu Per irrigidirlo io metterei al massimo delle tiranterie a croce col filo di refe, come si usava nei biplani veri di una volta, vedrai che non servono rifnorzi .... EDIT: P.S. RX, regolatore e batterie si fissano col velcro adesivo di solito su quei cosi
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09 ottobre 08, 20:02 | #56 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
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@ Paolo... ma va cagher tu e l'EPP! Per il come fissare la roba ci sono... è che non riesco a coniugare la funzionalità con l'estetica (per quel poco che vale su un cesso simile). Per quanti ragionamenti faccia, mi vengono sempre in mente soluzioni teribbili (tipo il servo alettoni che NECESSARIAMENTE andrebbe messo sporgente dal dorso del'ala sup.)... cmq mò vedo. @ Marco: a me me fa cgà! Speriamo almeno voli bene... @ tutti: la sup. totale è 24.8 dmq... il peso a vuoto è di 100 gr., il peso degli impianti, arrotondato per eccesso, è di circa 260 gr. Che dite? Ultima modifica di doctordoom : 09 ottobre 08 alle ore 20:09 |
09 ottobre 08, 20:05 | #57 (permalink) Top | ||
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Thanks! | ||
09 ottobre 08, 20:15 | #58 (permalink) Top | |
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Al momento modelli in epp non ne ho quindi non posso di fare io da cavia | |
09 ottobre 08, 20:33 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
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| Citazione:
Dovresti riuscire a stare su 220 in ODV, batterie comprese. Allora sì che te lo gusti .....
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09 ottobre 08, 20:38 | #60 (permalink) Top |
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| e che ci metto? i servi pesano 9 gr. l'uno, il motore 46.., la rx 14 , il pacco batterie 94... il regolatore vallo a sapere... salvaelica, elica e un pò di viteria... sono 250 gr. almeno |
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