08 ottobre 08, 08:46 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Con la levigatrice a nastro funge... magari però anche la grana dell'EPP è diversa... Vabbuò, basta...anche perchè la levigatrice non ce l'ho GRAZIE A TUTTI per i consigli, stasera vedo di metterli in pratica tutti e cerco di finire sto cesso che già non lo sopporto più! E farà bene a volare come si deve!!! Sennò... |
08 ottobre 08, 10:16 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Ok, non ho resistito e ho provato a fare le cerniere con la colla a caldo sul piano di quota (che ormai avevo già tagliato, prima di scoprire che lo scotch non c'attacca). Funziona, ma nei primi punti ho fatto un pò schifo, e mi è venuta un pò grossolana... nei punti finali invece sono riuscito a fare una patina sottile di colla, che devo dire mi ha soddisfatto. La cerniera in realtà è un pò rigida, ma probabilmente è anche a causa dei primi punti sbagliati di cui sopra. Ergo: fatelo, ma esercitatevi prima su dei ritagli (c'avevo pensato, ma poi mi son detto "ma che 'atzo me ne freg'ammè ) Ciauuuu |
08 ottobre 08, 10:21 | #26 (permalink) Top |
|
altra cosa: ho provato uno spray "per tutte le superfici" su dei ritagli... quello spray il polistirene se lo magna, l'EPP (salute!) ha tenuto! Che per caso oltre al ciano stà roba regge anche alle bombolette normali??? Ultima modifica di doctordoom : 08 ottobre 08 alle ore 10:27 |
08 ottobre 08, 10:44 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... ma tanto a te fa schifo...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
08 ottobre 08, 10:53 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| GIUSTO! sti principianti moderni... Ma chiamate Ranox che questo bimbo qui ha bisogno di una lezione!
__________________ Visita il mio sito! |
08 ottobre 08, 15:58 | #30 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Possibile che in 3 pagine NESSUNO abbia suggerito di usater il nastro da alettoni, o meglio ancora IL TREMORETRAIBILE, PASSATO CON IL FERRO DA STIRO???????? Lo sanno anche i sassi che l' EPP si piò anche coprire con il Monokote (o altro) esattamente come le ali in sandwich. Esiste un nastro largo 36 mm della Graupner, è quasi rosa il rotolo, si attacca benissimo da solo e si ripassa col ferro da stiro. Quello della Multiplex è 21 mm e poi è più tristo. ps per gli irrobustimenti, un travetto di carbonio 1x3 mm nell' alettone o 1x6 nell' ala è la morte sua... |
Bookmarks |
| |