07 ottobre 08, 18:46 | #1 (permalink) Top |
User | Motoaliante OMEI 2000 : dotarlo di direzionale ???
Motoaliante OMEI 2000 : dotarlo di direzionale ??? Ho appena intravisto qualche discussione qui, sul Baronerosso, e c'era su RCgroups un video di un Omei 2000 dotato di direzionale (lavoro eseguito dla modellista...). Quel video, pero', su Youtube, non e' piu' disponibile. Sarebbe fattibile, una tale modifica, senza troppe difficolta' ? Ma soprttutto, qualcuno di voi mica lo ha gia' fatto ? LA cosa piu' difficoltosa sarebbe il centraggio del mio modello e' che necessita di peso avanti. Appesantirlo in coda sarebbe parecchio deleterio. Piu' in generale mi piacerebbe entrare in contatto coi possessori di Omei 2000 (come me...), per discutere di questo e di tanto altro. Saluto tutti. CIao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
Bookmarks |
| |