Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 08, 00:54   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

Data registr.: 05-10-2008
non immagini quanto mi senta risollevato dopo questa tua risposta....stavo per rinunciare....ps: se qualcuno mi indica pure un buon caricatore per batterie...non si sa mai! ok quindi a questo punto credo che sia tutto...quale stupidata manca all appello?!??
arnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 01:07   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

allora ragazzi...che ne dite delle ultime varianti postate dal nostro amico?! ripeto io devo solo svolazzare nel parco( pieno di cani) dietro casa mia..mica fare le gare.....
Vecchio 07 ottobre 08, 01:17   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
non immagini quanto mi senta risollevato dopo questa tua risposta....stavo per rinunciare....ps: se qualcuno mi indica pure un buon caricatore per batterie...non si sa mai! ok quindi a questo punto credo che sia tutto...quale stupidata manca all appello?!??
Power Peak 300 della Robbe e hai anche il bilanciatore fino 4 celle incluso...ricordati di prendere l'adattatore per bilanciare le LiPo...trovi una discussione aperta qui sul forum proprio a riguardo.

Ma che aerei hai pilotato fino ad ora?
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 01:18   #14 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!............svolazzare nei parchi pieni di cani dietro casa è una follia............A questo punto è meglio se fai soft-air. MI rifiuto di continuare ad aiutarti................
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 01:22   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

dai tranqui scherzavo sui cani
ps ho usato un cesssna in policazzo non so cosa....4 canali da un metro di apertura alare circa...con il quale ci ho fatto di tutto....no dai pero cacchio aiutatemiiiiii
Vecchio 07 ottobre 08, 01:27   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!............svolazzare nei parchi pieni di cani dietro casa è una follia............A questo punto è meglio se fai soft-air. MI rifiuto di continuare ad aiutarti................
Gli l'ho già detto anche io in MP...e poi un modello così attrezzato vola a cannone.

Il parco non va proprio bene...guarda che te lo dice un cane sciolto che non ha mai visto un campo volo in vita sua. Però da subito ho scorazzato solo dove posso fare danni solo al modello o a me (miiiii che grattata che mi do adesso).
Vecchio 07 ottobre 08, 01:29   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

ok su quello allora vai tranquillo andro in aperta campagna....che qui a modena non mancano....cmq allora assoldati i prodotti dell Inglese?! se trovassi un mss usato che ne direste...ce un certo Amiko92 che lo vende
Vecchio 07 ottobre 08, 01:35   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

ps se qualcuno e interessato al soft air gli vendo un attrezzatura che non finisce mai,.......
Vecchio 07 ottobre 08, 01:35   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
dai tranqui scherzavo sui cani
ps ho usato un cesssna in policazzo non so cosa....4 canali da un metro di apertura alare circa...con il quale ci ho fatto di tutto....no dai pero cacchio aiutatemiiiiii
Fossi in te mi farei supervisionare da qualcuno almeno al primo volo con questo modello.

Il mio aiuto si esaurisce qui...mi aspetta un aereo tra poche ore...e non è uno sporter...sopratutto non è mini. Speriamo che sti russi siano migliorati dagli anni scorsi

Ciao ciao
Vecchio 07 ottobre 08, 01:38   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di arnaldo

wow in bocca al lupo allora....ti ringrazio tantissimo...e terro a mente tutti i tuoi consigli...ciao ciao
Rispondi

Bookmarks