29 aprile 04, 22:21 | #41 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
la coda l'ho incollata e l'ho pure fatto volare...... 8) VOLA!!!!!! che fissa un micro aereo del genere che vola... è super nevrotico però è divertentissimo adesso ci mancano sono le decorazioni e poi è definitivamente finito. ecco le ultime foto: | |
30 aprile 04, 11:47 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
BILISSIMO!!! ( e allora vedi de carica' le pile visto che, se ci vediamo chesso' domani, devo dare a te, sandro e michele i "certificati" di iscrizione all "Urban 3D Electric Faboulous Acrobatic R/C Sky Team CANUTI"
|
30 aprile 04, 15:37 | #45 (permalink) Top |
Amministratore |
Non parlatemi di tempo, che gia' sono preoccupato per la gara di Combat di domenica sul mio campo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 maggio 04, 20:02 | #47 (permalink) Top |
| finito il triplano con coccarde
Ciaoooo in questa stupenda giornata di sole..... :cry: non se ne può più... piove ad oltranza.... che paxxe...... :x allora ho approfittato per mettere le coccarde sul fokker... che ne dite, fico vero ? Prativamente ho comprato della carta adesiva bianca stampabile con la bubble-jet e poi ho stampato tranquillamente sopra le croci, secondo me è un sistema molto pratico e preciso per mettere delle decorazione sugli aerei elettrici ciao Ultima modifica di il_Zott : 26 giugno 06 alle ore 18:35 |
07 maggio 04, 00:05 | #49 (permalink) Top | |
| Re: triplano & cdrom motors Citazione:
W i cd-rom pesano quasi nullae tirano un sacco. per questi modelli sono perfetti.. ciao | |
07 maggio 04, 10:41 | #50 (permalink) Top |
Guest
| ciao, ho visto e approvo tuo sistema costruttivo barone rosso, io ne ho fatto uno l'anno scorso partendo dal disegno del fokker dr1 della scatolina montaggio della Guillows, prima ne feci un ingrandimento e necostruii uno apert. 1 mt con su un os 40 4tempi volando con il gruppo di Parma, dopo staccatomi per divenire "cane sciolto" me ne feci uno col sistema polistirene espanso per quanto riguarda la fusol. e le ali in depron , timone fisso ma con alettoni(!!) e motorizz. speed 300 ridutt. garagnani. vola purtroppo in tempi brevi con le 300 AR sanyo,un pochino di piu' con le 500, apert. alare 70 cm. quindi apprezzo tua idea vorrei rifarmelo ma piu' leggero provando a fare fusoliera in depron e le ali come stai facendo tu. be in bocca al lupo e fammi sapere ciao!!
|
Bookmarks |
| |