05 ottobre 08, 18:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Nuovo aereo...aiutatemi a scegliere!
Ciao ragazzi, e da circa un anno che mi alleno con un cessna 4ch, quelli da 4 soldi che nonostante sia caduto piu volte (una volta in un lago) mi va ancora bene, poiche ormai penso di saperlo portare abaastanza bene tanto che riesco a fare anche alcune acrobazie( e con questo schifezzo son davvero difficili da fare) vorrei acquistarne uno in balsa ad ala bassa. QUale tra questi due mi consigliate?!?! Ps che tipo di colla dovrei usare nel montaggio di aerei in balsa?! Aereo elettrico CAP232 BRUSHLESS LIPO SIMUL. RTf balsa su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo RVM & Revolution Shop |
06 ottobre 08, 08:32 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| imbarazzo della scelta Citazione:
un elicotterista..penso che ormai hai esperienza sufficiente per poter scegliere un modello di classe superiore al giocattolo. ll Kalmato della Kiosho è uno dei più stabili ecco perchè agorano ne sostiene la candidatura. I modelli che ti piacciono ..sono entrambi validi dalle immagini si tratta di kit davvero ben confezionati il fascination mi sembra più orientato al volo acrobatico un gran bel modello ma di sicuro più difficile del kalmato. Non sempre è facile coniugare l' estetica con la facilità del pilotaggio..la prima raccomandazione che ti faccio è quella di prendere in considerazione l' acquisto di una buona radio programmabile visto che hai i pollici e ti senti pronto per il volo acrobatico sarebbe un peccato perdere o danneggiare un bel modello per colpa di un' interferenza o di una radio poco affidabile come le scatolette a 4 canali..!! La scelta ...comunque è estremamete ampia e il mercato offre una sterminata di prodotti più o meno validi belli e interessanti! vediamo cosa dicono gli esperti ...di aerei. il mio contatto è bsanto1968@libero.it ( per non parlare sempre e solo di elicotteri) | |
06 ottobre 08, 10:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | Citazione:
ecco il perche ti ha risposto lui inizia con la stabilita e se ne vuoi uno un po piu nervoso prendi il calmato sport , questo e un consiglio perche li ho provati tutti e due prima di passare agli eli e senza istruttore per cui so benissimo i loro comportamenti e i loro difetti
__________________ | |
06 ottobre 08, 12:22 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Se non vuoi sorprese prendi un Mini Super Sporter della Great Planes o il MIni Pulse della E-Flite. Le marche sconosciute non danno garanzia...........magari vanno anche bene ma lo sai solo quando li provi.....Comunque entrambi i modellie che hai scelto sono "cattivi" e non adatti come primo ala bassa. |
06 ottobre 08, 18:19 | #7 (permalink) Top |
|
mmm...capito....cmq del sito r2hobby mi fido perche ho gia acquistato da lui...ed e l unico che mi propone un rx e tx da 6 canali che sembrano a detta di alcuni buoni....vedete un po anche voi magari...ps mi consigliate qualche sito per comprare on line?!
|
06 ottobre 08, 18:35 | #8 (permalink) Top |
|
ma il Mini Super Sporter della Great Planes o il MIni Pulse della E-Flite sono in balsa?! naturalmente non esistono dei kit rtf giusto?! Cmq io sono a modena e l unico belnegozio e questo: Mobby Modellismo ditemi cosa ne pensate di prezzi e consigliatemi qualcosa....tenete sempre conto di quello che posso prendere dal sito r2hobby che ha prezzi ottimi Ultima modifica di arnaldo : 06 ottobre 08 alle ore 18:45 |
06 ottobre 08, 18:49 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Che io sappia vengono venduti solo ARF, poi a questo punto penso che tu possa anche cominciare ad abbandonare gli RTF visto che stai salendo ad un gradino superiore Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
Bookmarks |
| |