![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| kit elettrico in balsa
ciao a tutti visto l' arrivo dell'inverno e della ridotta posssibilita di volare col mio mini mag vorrei costruire un aereo completamente in balsa sempre elettrico e sempre ala alta con alettoni con apertura alare da 1000 o poco superiore con qualche dote acrobatica. oppure altri modelli pur sempre facili e alla portata di uno che vola con mini mag . in giro ne ho visti alcuni che hanno rivestimenti trasparenti che secondo il mio punto di vista sono fantasici. grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi in questa ardua scelta ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Facci capire...vuoi costruire da progetto, un balsa kit oppure un ARF? Alex Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Qui ti puoi sbizzarrire: E*star Models Shopping Mall . IO ho fatto il Decathlon. Sono kit fatti benissimo............e vola bene. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
balsa kit | sergiope | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 14 | 03 ottobre 08 13:16 |
Kit in balsa | batt...man | Aeromodellismo | 8 | 07 settembre 08 17:58 |
Biplano in balsa kit elettrico | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 22 febbraio 07 16:20 |
Balsa kit elettrico, cerco consigli | Delvy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 18 settembre 05 09:38 |
Balsa Kit | ClaBos | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 27 novembre 04 17:03 |