07 marzo 04, 17:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2004
| Film lancio razzo
Il film era tropo lungo per inviarlo come allegato lo ho scaricato su mi sito: http://web.tiscali.it/site_flyer/ . Saluti Esteban . |
09 marzo 04, 11:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
ciao esteban, ieri sera ho discusso con un amico circa il tuo "esperimento". Il problema e' che entrambi non siamo riusciti a visualizzare il video. Perche' non lo salvi in un formato piu' diffuso (tipo mpeg per esempio). Ciao Mau |
09 marzo 04, 15:05 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Il filmato e' in formato Divx, scarica il codec dal sito www.divx.com
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 marzo 04, 21:11 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti Il video non è in formato divx ma xvid che è una versione freeware simile al divx ma non compatibile con quest'ultimo, se andate su Yahoo o qualsiasi altro motore di ricerca digitate xvid_install vi compariranno vari siti per il dowload dei driver necessari per visualizzare il video (il programma xvid_install è circa 335kb) Ciao Andrea P.S. ve lo avrei allegato io ma, giustamente, il sistema di protezione del sito impedisce di allegare file .exe ciao di nuovo |
09 marzo 04, 23:49 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Esteban... Interessante... ma è una razzo con motore commerciale? Lo sgancio e l'accensione hanno comandi separati? Nel filmato, sembra che il controllo non sia ottimale.... (è andato verso l'alto) e se andava verso il basso? Racconta un po' le caratteristiche del razzo... ci voglio fare combat... con il gusto della direzione imprevista.... Ciao |
10 marzo 04, 00:53 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2004
| Film lancio razzo
IL motore era di tipo comerciale (tipo "D") lo sgancio lo fa la forza del motore , il razzo era fermo con un pezzo di nastro adesivo al tondino in acciaio che faceva di rampa di lancio . Questo sperimento è da fare lontano de zone avitate e non usare materiali metalici nella costruzione del razzo , io ho usato un tubo in catoncino e balsa , e non montare il ignitore fino al momento del lancio per sicureza . Saluti Esteban . |
Bookmarks |
| |