![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| caratteristiche motore emax 2822
Buongiorno fulminati che non siete altro!!! Al grido di... VIVA LO SCOPPIO!!!! ![]() vi chiedo: questomotorequì: EMAX CF2822 832KV Brushless Outrunner Motor con 3 celle, il meglio di se lo da con una 9 x 3.8... non di più, giusto? O sbaglio? Vorrei metterlo su un biplano 3d da 75 cm di ap. alare... e circa 400 gr. di peso (spero). jafa... o gnafa secondo voi? Grazie mille e.... VIVA LO SCOPPIOOOOOO!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() io ci proverei una 10x3,8... ce la può fare... ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | Con la 9x3,8 ottieni meno potenza... ma ce la fa lo stesso.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Azz doom... ti vedo male.. tra poco ti farai tatuare la scritta DEPRON in verde sulla schiena!! Prima o poi capirai che il sintetico si ripara prima del legno e allora sarà già troppo tardi!!! Ti troveremo impiccato con il filo a caldo quando capirai cos'è successo!! ![]() Comunque ci vorrebbe la pinza amperometrica perchè penso che vada bene una 10x5, poi dipende come vuoi volare il tuo biplanetto!!
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Comunque vale la pena provare con la 9x3,8 (ma se nn dici la marca....gws? apc? master? stocaxxo?) e vedere come si comporta sia il modello (che meno pesa e meglio è...) sia il motore.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Con la 10x4.7, senza pinza amperometrica, ma a occhio e a mano, gente esperta mi ha detto che gnafaceva (l'avevo montato sul primo fun kool...) per cui passa di diritto sul biplanino elettrico... | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| zitto te che anche al BRDN hanno rincarato la dose sulla nostra presunta "gemellanza", e di sicuro quello che dovrebbe offendersi sei Te, non so se mi hai visto bene ![]() Citazione:
Ciauuuuuuu | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore emax 4020 | mauropp | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 20 febbraio 08 15:13 |
motore align 2800 caratteristiche? | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 03 novembre 06 16:09 |
Motore Emax | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 18 ottobre 06 01:40 |
caratteristiche motore... | hrodebert | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 14 ottobre 06 00:36 |
Caratteristiche motore dea agostini | silverhand | Aeromodellismo | 8 | 09 gennaio 05 16:44 |