02 ottobre 08, 17:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
togliendo l'ala di sopra, per esempio?
__________________ www.masali.com | |
02 ottobre 08, 22:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: torino
|
ehehehe..sono già un felice possessore del gemini multiplex, ma giorni fa un ragazzo me ne ha venduto un secondo..ancora da montare..modello e motore himax a 100 Neuro...visto il prezzo l'ho comprato ed ho iniziato a montarlo..così ho visto che montando solo l'ala inferiore il modello sarebbe parecchio bellino...ma mi chiedevo...volerà?e come? e il baricentro dove sarà?
|
02 ottobre 08, 22:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
03 ottobre 08, 01:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2008 Residenza: torino
|
bene bene..non vedo l'ora di provarlo...solo ke l'ala singola la vedo un po' morbida da sola...dovrei forse irrobustirla un pochino...non vorrei ke alla prima affondata si spezzasse...che elica ci montereste sopra? ..una 10x5 potrebbe andare credo... |
03 ottobre 08, 22:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
prove già fatte, non sul gemini..ma su altri modelli...a volte volano......male.... altre non volano proprio... i piani di quota sono dimensionati e hanno un'incidenza per andare bene con 2 ali, dove i flussi viaggiano in certo modo.... cmq, prova, deve essere carino e ipernervoso.... facci sapere!! |
Bookmarks |
| |