|
![]() | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Lunghezza dei cavi
Salve, credevo di essere nel giusto ritenendo corretto in caso di necessita', di allungare se necessario le connessioni tra' batteria e regolatore, lasciando inalterata la lunghezza delle connessioni tra regolatore e motore ( parliamo di brushless ). Leggo invece sulle istruzioni dei bilanciatori Hyperion che in caso ni necessita' e' preferibile fare esattamente il contrario di quello che pensavo io, lascire le connessioni batteria<->regolatore il piu' corte possibile, ed allungare eventualmente quelle regolatore<->motore. Mi dite la vostra? ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come posso allungare i cavi dei servi? | paolone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 02 marzo 09 16:19 |
Un rotore al giorno...(consigli utili per una vita longeva dei rotori di coda dei dra | gunma87 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 15 agosto 08 18:45 |
Accorciare i cavi dei servi | _sync_ | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 22 gennaio 07 14:08 |
la maremma dei cavi THUNDER POWER!!! | Emidio | Batterie e Caricabatterie | 3 | 28 novembre 06 20:25 |
Pulire le estremità dei cavi per staganre | agomago | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 11 | 15 febbraio 05 12:05 |